PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 bianca

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

208 bianca

Messaggio da drogbone »

salve ragazzi,mi rivolgo a coloro k hanno la 208 bianca...anche a voi attrae le mosche!?a me anche se l'ho appena finita di lavare,o se è bagnata per pioggia,attrae un numero esorbitante di mosche..non è che nella vernice utilizzata c'e qualche additivo che le attrae!?
peugeot 208 1.2 benzina active

gabriel26
Peugeottista novello

Re: 208 bianca

Messaggio da gabriel26 »

:-) hihi, ti confermo anche io che attira mezzo mondo di insetti. Quest' estate ogni volta che era bella pulita dopo un pò la ritrovavo tempestata di mosche,zanzare e moscerini.
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

dico sì che è una bella auto,e attira l'attenzione....però pure degli insetti mi sembra eccessivo..:P

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

drogbone ha scritto:dico sì che è una bella auto,e attira l'attenzione....però pure degli insetti mi sembra eccessivo..:P
assolutamente si....io ho una rcz bianca...quando ci siamo trovati con altri questa estate ,io e il mio amico con rcz bianca...e l'altro con macchina scura......tu dovevi vedere le nostre quante mosche avevano su'...un disastro... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quindi attira mica male....sopratutto mosche femmine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

dite che con le loro zampetta non me la raschiano!?? se me la raschiano rientra nell'assicurazione catastrofi naturali!??:P

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

noooooooooooooooooooooooooooooo,non mi dire queste cose!Io da sempre fissato coi colori scuri,l'ho presa bianca! :mad:

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

dai, mal che vada la vedrai oscura a causa di tutte le mosche che ci si poseranno sopra..:P

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

francamente non mi sono accorto che la mia ora attragga tante più mosche di quella blu recife che avevo prima :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Jampy
Peugeottista curioso

Messaggio da Jampy »

presa oggi bianca ed avevo precedentemente un blu atollo ... fortunatamente fa talmente freddo che non vedo insetti e la cosa mi tranquillizza al momento :mrgreen:
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p Bianca-Pack Comfort e Urban-cerchi da 16" technical grey-navigatore-allarme.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

L'ho notato pur'io questo fatto!! :D Avevo da poco lavato la mia amorosa e la stavo facendo asciugare in un piazzale... non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che mi sono ritrovato come una 30ina di mosche appiccicate! :shock: :mrgreen:
Io aggiungerei anche un'altra cosa che ho notato, sbaglio o il colore bianco attira anche i SIMPATICISSIMI uccelli che per farti felice, ti fanno una bellissima e gigantesca cagata?? :? [-(
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Gianluk ha scritto:L'ho notato pur'io questo fatto!! :D Avevo da poco lavato la mia amorosa e la stavo facendo asciugare in un piazzale... non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che mi sono ritrovato come una 30ina di mosche appiccicate! :shock: :mrgreen:
Io aggiungerei anche un'altra cosa che ho notato, sbaglio o il colore bianco attira anche i SIMPATICISSIMI uccelli che per farti felice, ti fanno una bellissima e gigantesca cagata?? :? [-(
No gli uccelli li hanno cagato solo quando l'ho portata a benedire,e appena il prete finì di benedirla,mi arrivò sul cofano anche una benedizione dall'alto

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

drogbone ha scritto:
Gianluk ha scritto:L'ho notato pur'io questo fatto!! :D Avevo da poco lavato la mia amorosa e la stavo facendo asciugare in un piazzale... non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che mi sono ritrovato come una 30ina di mosche appiccicate! :shock: :mrgreen:
No gli uccelli li hanno cagato solo quando l'ho portata a benedire,e appena il prete finì di benedirla,mi arrivò sul cofano anche una benedizione dall'alto
Allora ho una continua benedizione degli uccelli!! ahahah :lol: Si dice che porti bene... :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

pepsimen
Peugeottista novello

Messaggio da pepsimen »

io appena l'ho ritirata in concessionaria ho aperto la porta ed è saltato fuori un insetto verde...cmq attira tantissimo :mrgreen:
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure

barbara1982
Peugeottista curioso

Messaggio da barbara1982 »

Ragazzi, mi rivolgo a voi possessori di 208 bianca.... Oggi l'ho lavata per la prima volta, visto che ce l'ho da poco piu di una settimana, e ho notato dei puntini tipo ruggine sulla carrozzeria, che anche dopo il lavaggio non vengono via.... A chi di voi è successo?
Ex proprietaria Peugeot 206 CC 1.6 - Attuale proprietaria Peugeot 208 1.2 Allure 5p

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

barbara1982 ha scritto:Ragazzi, mi rivolgo a voi possessori di 208 bianca.... Oggi l'ho lavata per la prima volta, visto che ce l'ho da poco piu di una settimana, e ho notato dei puntini tipo ruggine sulla carrozzeria, che anche dopo il lavaggio non vengono via.... A chi di voi è successo?
Ciao ...anche la mia. Quella che descrivi non è ruggine ma bensì il cerante che danno alle auto alla fine del montaggio, che poi le concessionarie, come è successo a te, non fanno far una buona deceratura all'auto e te la consegnano con queste macchie tipo ruggine. Anzi passano l'auto sotto i rulli e te la consegnano tutta segnata dai rulli di nylon. Noi ce l'abbiamo bianca...pensa chi ce l'ha nera!!!
Non grattare non serve a nulla...ma al prossimo lavaggio con la spugna umida e pulita..passa a fondo le superfici con i puntini e vedrai che piano piano si dissolvono. Non usare solventi. :thumbdown:
Ciao :D
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”