borbotta,
ti hanno detto che non è una questione di mappature, fondamentalmente è questione di turbine diverse, di iniettori ecc ecc;
le 2 diverse mappature sono in funzione della meccanica diversa; se poi vuoi capire che con un po' di software riesci a tirar fuori millemila cavalli da un 1600 turbodiesel, non ti resta che scoprire e sperimentare il lato oscuro del tuning e verificare come questo sia una delle cause più frequenti di divorzi, bancarotta, fallimenti vari, depressioni ed esaurimenti nervosi
PS: domande per i più esperti:
ma secondo voi il sistema / circuito di lubrificazione e di raffraddamento sono identici nelle due versioni? e le frizioni reggono coppie diverse o sono diverse anch'esse? e la frizione del cambio robotizzato come si comporta con coppie più alte? le regge o a 50.000 km bisogna rifare la frizione?
Prima di spendere soldi in mappature qualche domanda è meglio farsela e poi bisognerbbe darsi anche delle risposte

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta

), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria
