Come da titolo il tasto torno posto all' estremita della leva delle freccie che funzione ha?
io premendolo non vedo attivare ne cambiare nulla ne a display ne luci nulla di nulla
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie
Moderatore: Moderatori
Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Re: Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie
Volevo scrivere il tasto Tondo ma non so come modificare i messaggi...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Bella domanda, me lo chiedo anche io. Ne ho scoperto l'esistenza per sbaglio qualche giorno fa, ma non ho notato nessun effetto pigiandolo 

Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
ah ah siamo in due allora...quello posto sulla leva dx cambia visuale a schermo sia lcd che smeg se siamo sulla visuale dei consumi,ma quello sulla leva sx non si sa...le istruzioni manco le ho lette e penso che mai lo farò...Deimos78 ha scritto:Bella domanda, me lo chiedo anche io. Ne ho scoperto l'esistenza per sbaglio qualche giorno fa, ma non ho notato nessun effetto pigiandolo
-
- Peugeottista fast&furious
C'è un altro topic,se cercate,non serve nulla,è stato messo si vede solo per non fare differenze tra le due parti... 

Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
ahahah chi minch**ta allora...potevano trovarli una funzione...tipo regolare luminosita che dal cruscotto non torna cosi bene o che ne so attivare il nos

R: Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie
Sulla 407 con navigatore attiva il riconoscimento vocale per alcuni comandi e penso che la cosa valga anche per 307 308 e 3008. Quindi per ottimizzare hanno creato un'unica versione della leva.
Inviato dal mio GT-N7100
Inviato dal mio GT-N7100
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
che pero sulla 208 non fa nulla.... 

Re: R: Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie
Talbot ha scritto:Sulla 407 con navigatore attiva il riconoscimento vocale per alcuni comandi e penso che la cosa valga anche per 307 308 e 3008. Quindi per ottimizzare hanno creato un'unica versione della leva.
Inviato dal mio GT-N7100
ho risposto anche sull'altro post,sberlone ha scritto:che pero sulla 208 non fa nulla....
è presente anche sulla 508 e anche su quella non ha nessuna funzione, qualcuno disse che ripeteva l'ultima indicazione data dal navigatore ma io ho provato un paio di volte e non ha sortito quell'effetto, ci riproverò con più attenzione
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria