PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sberlone
Peugeottista veterano

Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie

Messaggio da sberlone »

Come da titolo il tasto torno posto all' estremita della leva delle freccie che funzione ha?
io premendolo non vedo attivare ne cambiare nulla ne a display ne luci nulla di nulla
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

sberlone
Peugeottista veterano

Re: Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie

Messaggio da sberlone »

Volevo scrivere il tasto Tondo ma non so come modificare i messaggi...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Bella domanda, me lo chiedo anche io. Ne ho scoperto l'esistenza per sbaglio qualche giorno fa, ma non ho notato nessun effetto pigiandolo :shock:
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

Deimos78 ha scritto:Bella domanda, me lo chiedo anche io. Ne ho scoperto l'esistenza per sbaglio qualche giorno fa, ma non ho notato nessun effetto pigiandolo :shock:
ah ah siamo in due allora...quello posto sulla leva dx cambia visuale a schermo sia lcd che smeg se siamo sulla visuale dei consumi,ma quello sulla leva sx non si sa...le istruzioni manco le ho lette e penso che mai lo farò...

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

C'è un altro topic,se cercate,non serve nulla,è stato messo si vede solo per non fare differenze tra le due parti... :D
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

ahahah chi minch**ta allora...potevano trovarli una funzione...tipo regolare luminosita che dal cruscotto non torna cosi bene o che ne so attivare il nos :lol: :lol:

Talbot
Peugeottista veterano

R: Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie

Messaggio da Talbot »

Sulla 407 con navigatore attiva il riconoscimento vocale per alcuni comandi e penso che la cosa valga anche per 307 308 e 3008. Quindi per ottimizzare hanno creato un'unica versione della leva.

Inviato dal mio GT-N7100
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

che pero sulla 208 non fa nulla.... :shock:

EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: R: Funzione del tasto posto sulla leva delle freccie

Messaggio da EdisonE27 »

Talbot ha scritto:Sulla 407 con navigatore attiva il riconoscimento vocale per alcuni comandi e penso che la cosa valga anche per 307 308 e 3008. Quindi per ottimizzare hanno creato un'unica versione della leva.

Inviato dal mio GT-N7100
sberlone ha scritto:che pero sulla 208 non fa nulla.... :shock:
ho risposto anche sull'altro post,
è presente anche sulla 508 e anche su quella non ha nessuna funzione, qualcuno disse che ripeteva l'ultima indicazione data dal navigatore ma io ho provato un paio di volte e non ha sortito quell'effetto, ci riproverò con più attenzione
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”