PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema usb active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Michele23s
Peugeottista curioso

Problema usb active

Messaggio da Michele23s »

salve ragazzi ho una peugeot bianca 1.2 active ... ho un problemino con la pennetta è una da 16 gb ... praticamente inserisco degli album al suo interno ma quando la inserisco nella macchina è come se non esistessero ... poi però quando reinserisci la chiavetta al pc ... stanno tutti li ! :mad: :mad: :mad: :mad:

mi spiegate perfavore :*

pacquo
Peugeottista veterano

Re: Problema usb active

Messaggio da pacquo »

Dal manuale:
Per essere letta, la chiave deve essere formattata in FAT16 o FAT32.
I formati audio riconosciuti sono: wma, aac, ogg, mp3 e velocità di trasmissione compresa tra i 32 Kbps e i 320 Kbps.
Tutti gli altri tipi di file (mp4,...) non possono essere letti.
I file wma devono essere di tipo wma 9 standard; le frequenze di campionatura supportate sono: 11, 22, 44 e 48 Khz.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Franco71
Peugeottista curioso

Messaggio da Franco71 »

Michele23s ha scritto:salve ragazzi ho una peugeot bianca 1.2 active ... ho un problemino con la pennetta è una da 16 gb ... praticamente inserisco degli album al suo interno ma quando la inserisco nella macchina è come se non esistessero ... poi però quando reinserisci la chiavetta al pc ... stanno tutti li ! :mad: :mad: :mad: :mad:

mi spiegate perfavore :*
prova a cambiare usb... meglio uno nuovo!

lxlpsycholxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da lxlpsycholxl »

prova con un altra chiavetta, comunque a me son capitati alcuni album che in nessuna maniera riuscivo a visualizzarli ed ho risolto scaricando nuovamente l' album da altre fonti.
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Ma è formattata FAT o NTFS? :neutral:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Michele23s
Peugeottista curioso

allora la pennetta era gia formattata ... l'ho fatto di nuovo e nuovamente in FAT32 rimesso tutti gli album alcuni li legge altri no ... ho riprovato con un altra pennetta ma niente... ma quell'album che mi interessa è come se non esistesse ! Puo essere che legge fino a un tot di gb ? se si quali? aiutatemi perchè sto incavolato nero sto perdendo la pazienza... l'altro giorno l ho lanciata via e ho messo la radio per la disperazione :mad: :mad:

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Limiti a 16 gb no. Io ho una Verbatim nano da 32 (quella che non sporge) fissa in auto e non perde un colpo.
Magari i file hanno un bitrate eccessivo o eccessivamente basso? Oppure sono stati convertiti male...
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ciao, anche a me è capitato con alcuni album.
All' inizio ho pensato che fossero alcuni caratteri strani presenti nei tag, ma nonostante la correzione non si vedevano comunque..

Allora ho creato una nuova cartella e ho ricopiato le canzoni che non si vedevano in quella nuova, magicamente si è ripreso il tutto.. prova a fare così, magari fuziona anche a te ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Michele23s
Peugeottista curioso

grazie ragazzi appena posso provo ... cominciavo a pensare ci fosse un limite di gb che potevano essere letti.. menomale che non è cosi sarebbe stata un cazzata enorme ! :silent:

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Beh, magari un limite ci sarà... Magari a 64 o 128 gb. Cmq tieni conto che più sali col taglio (è più lo riempi) e maggiore diventa il lag nel visualizzare le copertine quando scorri tra gli album, e il tempo che.impiega a trovare la canzone quando di punto in bianco decidi di cambiare album. Niente di male, eh! Però credo che un limite a salire possa essere dettato anche da quello.
208 1.4 Hdi 5p.

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Bhe, il lag lo può ridurre con una chiavetta veloce nel leggere/scrivere file ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Vicinz ha scritto:Bhe, il lag lo può ridurre con una chiavetta veloce nel leggere/scrivere file ;)
Parzialmente si. Però poi non si può scegliere il tipo. Quando ho scelto la nano (che consiglio perché non la si urta nel mettere gli oggetti nel cassettino) non ne ho trovate versioni "pro" più veloci. :)
208 1.4 Hdi 5p.

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

m@rkus ha scritto:
Vicinz ha scritto:Quando ho scelto la nano non ne ho trovate versioni "pro" più veloci.
Generalmente l'indicazione della classe, indicativa della velocità di trasferimento, è riportata solo sulle schede SD (Secure Digital): si possono utilizzare con un lettore, comunque molto più ingombrante della chiave.
Nonostante la classe fornisca un parametro indicativo, possono esserci forti differenze di rendimento da marca a marca e da un esemplare all'altro.

Il netbook che sto usando per postare utilizza Ubuntu, installato su una Sandisk Ultra classe 10 da 8 Gb.
Funziona scorrevolmente solo su questa: su una classe 4 - ma anche su una classe 10 di altra marca - è troppo lento.

Michele23s
Peugeottista curioso

Ho cambiato caratteri... ho riscaricato l'album da altre fonti ma nulla... sempre e solo quell'album non me lo riconosce ... e anche un altro album fa la stessa cosa ... non so che fare ... :mad: :mad: :mad:

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

Sul pc: apri il file con Audacity, verifica che la velocità di campionamento sia 44,1 Khz ed esportalo ad almeno 128 Kb/s.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”