Dopo tanti dubbi mi sono aiutato con questo grandissimo forum e anche con il club francese per fare numerose scelte, ma voglio fare tutto il possibile per non rimanere deluso, quindi approfitto di questo topic per chiedervi ulteriori consigli.
Come allestimento sono andato dritto su Allure, colore nero perla(ero indeciso tra nero e darkblue) nonostante abbia letto che basta guardarla e si sporca, il climatizzatore automatico bizona mi fa gola, in più il concessionario ha detto che al contrario di quanto si evince dal configuratore nel prezzo è incluso il navigatore con lettore cd.

1) Per la motorizzazione ero indeciso su 1.4 GPL o 1.4 Diesel, aiutandomi su queste pagine ho capito che la scelta era legata alle distanze percorse, io all'anno non facciamo mai più di 10.000km e guido prevalentemente in città, ho preferito un preventivo diesel, ho fatto bene?
2) Dopo i topic su tetto ciel si/no ho deciso di farlo montare, siccome i topic erano non proprio recentissimi, attualmente avete riscontrato problemi o rifareste lo stesso acquisto?
3) Sono indeciso se montare o meno il Pack Hi-Fi JBL,

4) Come Pack ho quindi urban confort e stile, ma come allarme c'è già qualcosa di installato oppure devo chiedere espressamente di montare il perimetrale?

5)Mi manca qualcosa per la quale vi siete trovati pentiti di non aver installato?
Grazie Mille in anticipo, non vedo l'ora di fare la tessera del club