Moderatore: Moderatori
PaoloBonolis78 ha scritto:ordinati i vetri 48 euro l'uno anche ioora devo vedere se farmelo da solo o farlo fare in carrozzeria, in peugeot mi ha detto che il service gli segna un'ora di lavoro ciascuno
pratica in soldoni sarebbero altri 60 (forse ha detto che mi fa 40) o in base al tempo reale mi fa pagare..Altro quesito:visto che smontano i pannelli se volessi aggiungere gli altoparlani le portiere sono già cablate??
sarà bravo, non lo metto in dubbio..ma è fuori discussione che le pellicole anche le migliori, non vanno d'accordo con gli scatoloni di ikea caricati in macchina, specialmente se lunghi e messi pericolosamente vicino ai vetriscorpion83 ha scritto:Si e dopo quelli trasparenti li butta via?Se trova quello bravo manco te ne accorgi che son pellicole
Bèh su questo son d' accordovittauro ha scritto:sarà bravo, non lo metto in dubbio..ma è fuori discussione che le pellicole anche le migliori, non vanno d'accordo con gli scatoloni di ikea caricati in macchina, specialmente se lunghi e messi pericolosamente vicino ai vetriscorpion83 ha scritto:Si e dopo quelli trasparenti li butta via?Se trova quello bravo manco te ne accorgi che son pellicole
questi vetri, (tinta perchè sono azzurrati, e sovratinta perchè scuriti) sono vetri, e come tali eterni...
il lunotto, beh diciamo che serve a meno..almeno io non ne sento la mancanza per l'uso che ne faccio..
si il pannello l''ho staccato io, sono 2 o 3 viti e poi clip a pressione....PaoloBonolis78 ha scritto:vittauro tu hai smontato da solo il pannello della portiera?vorrei sapere a parte le viti che ci sono sul contorno del pannello, credo vada staccata la plastica che c'è sul maniglione e sotto ci saranno altre viti...la manovella del vetro come si leva?e il profilo della maniglia di apertura?