da poco meno di un anno guido la mia 208 Allure 1.4 gpl, e una mail di Peugeot mi ha avvisato che devo effettuare il tagliando (deduco che anche per uso non intensivo la scadenza sia annuale, corretto? Ho il foglio datomi alla consegna dell'auto dalla concessionaria in macchina, credo, poi ci guardo).
Mi chidevo quanto avrei speso per questo primo taglianto, ho visto sul sito Peugeot che fanno un esempio di forfait ma si basa su una 207 e non gpl... non esiste una pagina Peugeot con i vari prezzi dei tagliandi? Dalla vostra esperienza sapete se sono veri forfait o se variano da centro a centro? Voi quanto avete speso?
Poi mi chiedevo se è comodo fare l'estensione di garanzia. Quando ritirai la mia leonessa mi dissero che se estesa al primo anno si pagava meno, è vero? Sapete quanto costa?
Facendo l'estensione poi credo si sia obbligati a fare un tagliando ogni anno sempre in centri Peugeot... ho paura che il tutto non sia economico alla fine... per le vostre esperienze è servito/vi sarebbe stata utile tale estensione? Le cose che dopo i primi 2 anni possono andare storte sono coperte da garanzia estesa e sono più costose dell'estensione stessa con tagliandi su rete ufficiale?
GRAZIE