Salve a tutti!
Oggi dopo aver percorso 4/5 km mi sono accorto che la cassa anteriore destra della mia 208 (con impianto audio di serie) gracchia....così dal nulla...nonostante l'impianto non sia mai stato maltrattato il volume non è mai stato alzato più di 18 appunto per evitare il loro danneggiamento.... l'auto ormai ha 2 anni e mezzo e 35mila km..... secondo me ancora nuova!!
Spero in un vostro consiglio.
Grazie
Luca.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Cassa audio 208
Moderatore: Moderatori
Problema Cassa audio 208
208 BlueHdi 75 Active 5 porte Bianco Banchisa + Urban Pack + cerchi in lega titane grigio hephais + ruotino + Pack Silver + Fendinebbia
-
- Peugeottista veterano
Problema Cassa audio 208
Probabilmente, se hai già verificato che il problema non sia causato da eventuali oggetti nelle tasche dello sportello, è la cassa che si è perforata. Qualche tempo fa avevo visto un topic dove un utente aveva postato la foto dell'altoparlante di serie e non mi stupisce che in molti dopo due anni li sentiamo gracchiare
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista veterano
Problema Cassa audio 208
Se non hai la garanzia scaduta fattele sostituire ovviamente
Re: Problema Cassa audio 208
Buona sera grazie mille del consiglio! ovviamente appena possibile vado in concessionaria a farmela cambiare in garanzia.....
208 BlueHdi 75 Active 5 porte Bianco Banchisa + Urban Pack + cerchi in lega titane grigio hephais + ruotino + Pack Silver + Fendinebbia
Poi ci terrei a sottolineare l'abisso di qualità di suono tra casse anteriori e posteriori (quasi inesistenti sulla mia active)....spero vivamente che su allestimenti come Allure o GT Line siano migliori!!
-
- Peugeottista veterano
Problema Cassa audio 208
Mah sinceramente non credo a meno che si opti per il JBL pack. La mia è una allure di dicembre 2016 e non è niente di che come qualità audio. Però non noto troppa differenza tra anteriore e posteriore
Sulla mia Active purtroppo c'è tantissima differenza.... la settimana prossima provo ad andare a vedere quanto mi costa mettere delle casse decenti.... se costa molto mi faccio rimettere quelle di serie in garanzia.