PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Cassa audio 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Luca 23
Peugeottista curioso

Problema Cassa audio 208

Messaggio da Luca 23 »

Salve a tutti!
Oggi dopo aver percorso 4/5 km mi sono accorto che la cassa anteriore destra della mia 208 (con impianto audio di serie) gracchia....così dal nulla...nonostante l'impianto non sia mai stato maltrattato il volume non è mai stato alzato più di 18 appunto per evitare il loro danneggiamento.... l'auto ormai ha 2 anni e mezzo e 35mila km..... secondo me ancora nuova!!
Spero in un vostro consiglio.
Grazie
Luca.
208 BlueHdi 75 Active 5 porte Bianco Banchisa + Urban Pack + cerchi in lega titane grigio hephais + ruotino + Pack Silver + Fendinebbia

mattia2508
Peugeottista veterano

Problema Cassa audio 208

Messaggio da mattia2508 »

Probabilmente, se hai già verificato che il problema non sia causato da eventuali oggetti nelle tasche dello sportello, è la cassa che si è perforata. Qualche tempo fa avevo visto un topic dove un utente aveva postato la foto dell'altoparlante di serie e non mi stupisce che in molti dopo due anni li sentiamo gracchiare

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

mattia2508
Peugeottista veterano

Problema Cassa audio 208

Se non hai la garanzia scaduta fattele sostituire ovviamente

Luca 23
Peugeottista curioso

Re: Problema Cassa audio 208

Messaggio da Luca 23 »

Buona sera grazie mille del consiglio! ovviamente appena possibile vado in concessionaria a farmela cambiare in garanzia.....
208 BlueHdi 75 Active 5 porte Bianco Banchisa + Urban Pack + cerchi in lega titane grigio hephais + ruotino + Pack Silver + Fendinebbia

Luca 23
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca 23 »

Poi ci terrei a sottolineare l'abisso di qualità di suono tra casse anteriori e posteriori (quasi inesistenti sulla mia active)....spero vivamente che su allestimenti come Allure o GT Line siano migliori!!

mattia2508
Peugeottista veterano

Problema Cassa audio 208

Mah sinceramente non credo a meno che si opti per il JBL pack. La mia è una allure di dicembre 2016 e non è niente di che come qualità audio. Però non noto troppa differenza tra anteriore e posteriore

Luca 23
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca 23 »

Sulla mia Active purtroppo c'è tantissima differenza.... la settimana prossima provo ad andare a vedere quanto mi costa mettere delle casse decenti.... se costa molto mi faccio rimettere quelle di serie in garanzia.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”