Con il passare del tempo e km su km, il gioco aumenterà.
Logico che bisogna vedere se quei rumori sono gli stessi che mi hanno fatto sostituire la scatola a me

Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
secondo me se sforzi troppo o dai delle botte a fondo corsa, fai danni superiori ad un innocuo ticchettioluisito ha scritto:sapete cosa potrebbe succedere se ripetutamente si gira lo sterzo arrivando a fine corsa e "sforzare"?potrebbe causare questo ticchettio?
ovvio, per analogia con le biciclette: se tieni bene oliata la catena, fai meno fatica a pedalareluisito ha scritto:sta di fatto che il volante persino si fa più morbido proprio come un altra 208 che era la piu vecchia della mia....
ritorno qua per avere qualche dritta sul da farsi!luisito ha scritto:ritorno a scrivere....in conce, dopo la procedura dell'ingrassamento dei vari snodi del piantone e dopo aver tolto, rimesso e stretto il bullone del piantone, il rumore è sparito del 90%...(avevo un toc girando a sinistra da fermo)...dopo tutto ho notato inizialmente che lo sterzo si muoveva più fluido e più leggero da fermo....
1) dopodichè è sorto un altro rumore, cioè come una cosa che gratta nello sterzo...lo sento non tanto lontano ...è proprio quasi sotto il clacson...da fermo ovviamente.
2) il toc ora si è ripresentato ma di meno, sempre a sx...forse perchè magari è all'inizio del problema...è minimo e anche lo sterzo si fa più duro, meno fluido dopo che hanno ingrassato il tutto
non so cosa fare