g91 ha scritto:ciao a tutti ieri sono andato in conce come un'ariete ho lasciato l'auto per 4 ore al ritiro mi dicono che hanno ricambiato il braccio lato guida che era storto come nuovo lavete ricambiato ci siamo accorti che era storto la provi in questa maniera la ritiro nota in quel momento pioveva e la provo per una decina di battute era quasi ok poi magicamente ha ripreso ha saltellare sono disperato ma dandoli una erogazione con i spruzzini resiste per una decina di battute anche con pioggia,mi sono quasi rassegnato ma la cosa che mi ha fatto inbestialire e quando ho riposto l'auto in box una scheggiatura sul baule mai preso un sasso come se fosse caduto un utensile si vede il pezzo di venice saltato con mostra fondo nero stasera mi sentiranno l'auto quando lo consegnata era illibata con scheda di entrata con segni nulli,posso traquilamente affermare la beffa e il danno ciao
Dispiace per la scheggiatura, purtroppo resto della mia tesi, meglio non far toccare mai nulla finchè è possibile.
Fatti fare un poco di colore con il codice e lo metti con uno stuzzicadenti, essendo bianco non si noterà nulla.
Per le spazzole dispiace perchè la tua auto è nuova, almeno a me per 1,5 anni non ho avuto problemi. Comunque la cosa impressionante è che le tue spiegazioni coincidono al 101% con quello che vedo io sul mio parabrezza.
Stessa cosa, inizia a piovere e le spazzole sono una "mano fatata", "la seta", "una carezza divina"... passati 2, 3, 5 minuti iniziano i saltelli, specie alla velocità ridotta. A velocità massima ci sono ugualmente ma la velocità stessa delle spazzole attenua il disagio.
Io sono pronto ad abbracciare ogni tesi se me la dimostrano ma quella del braccetto da storcere e raddrizzare mi sembra assurda perchè non si capirebbe perchè la spazzola "setosa" in 2 minuti si trasformi nella spazzola "indemoniata".
Assurdo che in officina cambiano e ricambiano il braccio, evidentemente finchè paga Peugeot a loro sta bene.
Dopo l'accurata pulizia del parabrezza aspetto la pioggia, anche se non sono tanto fiducioso, per ora ho fatto caso che il tergi lato guida essendo lungo tende a "sbacchettare" alle sue estremità (seguilo con lo sguardo). Se così fosse effettivamente si potrebbe provare con altre spazzole anche se resta il mistero del perchè agli altri vadano bene.
Di sicuro non ho individuato il problema e le mie sono tesi se pur guidate dalla logica.