PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rabbocco olio... Ma scherziamo???

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Rabbocco olio... Ma scherziamo???

Messaggio da thewizard »

se fai 3 km per volta è normale...

Fabio

passion03
Peugeottista appassionato

Messaggio da passion03 »

Controllato oggi il livello alla mia 115 ehdi , 14.000km appena sotto la tacca max quindi per il momento e ok!
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi

tehblizz
Peugeottista veterano

Messaggio da tehblizz »

passion03 ha scritto:Controllato oggi il livello alla mia 115 ehdi , 14.000km appena sotto la tacca max quindi per il momento e ok!
Le diesel è difficile consumino olio ai livelli dei benzina

Ays
Peugeottista curioso

Messaggio da Ays »

massi.drago ha scritto:Al prossimo cambio metti un olio diverso da quello che hai. A volte ci sono notevoli differenze di consumo tra olii diversi. Se cerchi nel forum credo anche di aver letto qualcosa a tale proposito, e forse anche con esperienze dirette che ti possono indirizzare su che olio mettere. ;-)

dunque oggi ho preso un kg di olio dell' ENI apposta per motiri a gas,
più che altro mi sembra che la risposta sia abbastanza grossolana è un pò scarica barile,
proverò da un altra officina autorizzata ma mi sento veramente deluso, come nuovo cliente PEUGEOT mi aspettavo una certa cortesia,
o forse solo ero abituato bene, in ogni caso moniterò ogni 1000 km, ma se mi si ripresentano problemi facci ribaltare
l'auto! :mad:
se poi nel forum c'è qualcuno di Torino che mi sa consigliare una buona officina, lo ringrazio in anticipo se mi fa sapere !

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”