se fai 3 km per volta è normale...
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rabbocco olio... Ma scherziamo???
Moderatore: Moderatori
Re: Rabbocco olio... Ma scherziamo???
Controllato oggi il livello alla mia 115 ehdi , 14.000km appena sotto la tacca max quindi per il momento e ok!
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Le diesel è difficile consumino olio ai livelli dei benzinapassion03 ha scritto:Controllato oggi il livello alla mia 115 ehdi , 14.000km appena sotto la tacca max quindi per il momento e ok!
massi.drago ha scritto:Al prossimo cambio metti un olio diverso da quello che hai. A volte ci sono notevoli differenze di consumo tra olii diversi. Se cerchi nel forum credo anche di aver letto qualcosa a tale proposito, e forse anche con esperienze dirette che ti possono indirizzare su che olio mettere.
dunque oggi ho preso un kg di olio dell' ENI apposta per motiri a gas,
più che altro mi sembra che la risposta sia abbastanza grossolana è un pò scarica barile,
proverò da un altra officina autorizzata ma mi sento veramente deluso, come nuovo cliente PEUGEOT mi aspettavo una certa cortesia,
o forse solo ero abituato bene, in ogni caso moniterò ogni 1000 km, ma se mi si ripresentano problemi facci ribaltare
l'auto!

se poi nel forum c'è qualcuno di Torino che mi sa consigliare una buona officina, lo ringrazio in anticipo se mi fa sapere !