Speriamo arrivi presto e poi si vedrà. Meno male che ho sottoscritta la garanzia fino a 4 anni

Moderatore: Moderatori
penso che mento-white, GT-Line, Allure, Active, o GT by PS....non cambi una mazza...anzi ne sono sicuro...romaroma ha scritto:Aspetterò e spero di non avere problemi ma sicuramente il mio sedile non sarà quello della allure standard, e quindi senza buco, avendo scelto gli interni menthol white.
Speriamo arrivi presto e poi si vedrà. Meno male che ho sottoscritta la garanzia fino a 4 anni
E' probabile che sia come dici tu per quanto riguarda la tecnologia della struttura e degli schiumati, ma in realtà la conformazione dei sedili è leggermente diversa ad es. tra active e allure; più piatti gli uni e più contenitivi gli altri.Shingetter72 ha scritto:penso che mento-white, GT-Line, Allure, Active, o GT by PS....non cambi una mazza...anzi ne sono sicuro...
l'unica cosa che cambia è il rivestimento "esterno"...tipo di tessuto e/o pelle e/o ecopelle....ma il sedilo quello è e quello rimane....forse la 208 GT PS li ha più "specifici"....
ma da sotto fino alla entry-level access...l'anime del sedile è quella...
cambia solo il tipo di rivestimento sopra..
e visto che il problema non dipende dal "sopra"...ma da quello che sta sotto....
oenso che nessuna è esente da questo difetto...che cmq sembra essere "randomico"...
io la GT-LIne...ormai ce l'ho da oltre 8 mesi....nessun difetto sui sedili (sgrat, sgrat, sgrat....SGRAT) visibile per ora....(RI-SGRAT)....![]()
![]()
![]()