PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile con buco peugeot 208 gt line

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

romaroma
Peugeottista fast&furious

Re: Sedile con buco peugeot 208 gt line

Messaggio da romaroma »

Aspetterò e spero di non avere problemi ma sicuramente il mio sedile non sarà quello della allure standard, e quindi senza buco, avendo scelto gli interni menthol white.

Speriamo arrivi presto e poi si vedrà. Meno male che ho sottoscritta la garanzia fino a 4 anni :D
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

romaroma ha scritto:Aspetterò e spero di non avere problemi ma sicuramente il mio sedile non sarà quello della allure standard, e quindi senza buco, avendo scelto gli interni menthol white.

Speriamo arrivi presto e poi si vedrà. Meno male che ho sottoscritta la garanzia fino a 4 anni :D
penso che mento-white, GT-Line, Allure, Active, o GT by PS....non cambi una mazza...anzi ne sono sicuro...
l'unica cosa che cambia è il rivestimento "esterno"...tipo di tessuto e/o pelle e/o ecopelle....ma il sedilo quello è e quello rimane....forse la 208 GT PS li ha più "specifici"....
ma da sotto fino alla entry-level access...l'anime del sedile è quella...
cambia solo il tipo di rivestimento sopra..
e visto che il problema non dipende dal "sopra"...ma da quello che sta sotto....
oenso che nessuna è esente da questo difetto...che cmq sembra essere "randomico"...
io la GT-LIne...ormai ce l'ho da oltre 8 mesi....nessun difetto sui sedili (sgrat, sgrat, sgrat....SGRAT) visibile per ora....(RI-SGRAT).... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

romaroma

Messaggio da romaroma »

Meno male mi rincuora la cosa :D
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Shingetter72 ha scritto:penso che mento-white, GT-Line, Allure, Active, o GT by PS....non cambi una mazza...anzi ne sono sicuro...
l'unica cosa che cambia è il rivestimento "esterno"...tipo di tessuto e/o pelle e/o ecopelle....ma il sedilo quello è e quello rimane....forse la 208 GT PS li ha più "specifici"....
ma da sotto fino alla entry-level access...l'anime del sedile è quella...
cambia solo il tipo di rivestimento sopra..
e visto che il problema non dipende dal "sopra"...ma da quello che sta sotto....
oenso che nessuna è esente da questo difetto...che cmq sembra essere "randomico"...
io la GT-LIne...ormai ce l'ho da oltre 8 mesi....nessun difetto sui sedili (sgrat, sgrat, sgrat....SGRAT) visibile per ora....(RI-SGRAT).... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' probabile che sia come dici tu per quanto riguarda la tecnologia della struttura e degli schiumati, ma in realtà la conformazione dei sedili è leggermente diversa ad es. tra active e allure; più piatti gli uni e più contenitivi gli altri.
Però è vero quello che dici, che ciò che conta maggiormente è il rivestimento esterno, ne sono convinto anch'io.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

romaroma

Messaggio da romaroma »

Si ma tra allure e GT-Linbe la struttura è ancora diversa essendo questi ultimi quelli più contenitivi e con il taglio in mezzo alla seduta per le cuciture dell'eventuale rivestimento in pelle. Usano la stessa struttura (col buco) per i sedili della GT-Line e delle Allure con interni Lime e Menthol White e per i rivestimenti in pelle.

andrea.savi87
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea.savi87 »

Ciao ragazzi io sono nuovo, dato che l'ho appena ordinata, e leggendo qui sopra mi state spaventando!!!!!! Io alla mia vettura attuale in 120.000 km in 3 anni e mezzo non ho mai avuto problemi ne di meccanica e neanche di sedili.........sempre solo fatto manutenzione ordinaria e la frizione è ancora perfetta!!!
(dal 10.10.2012 non ancora arrivata) ordinata il 22.03.2016 Peugeot 208 GT Line Matt Ice Silver BlueHDi 120 S&S Manuale a 6 marce - optional: Active City Brake, Ruotino di scorta in lamiera 15", Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera, Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale, Pack Hi-Fi JBL®, Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione, Alzacristalli posteriori elettrici, Vetri posteriori oscurati, Griglia calandra Equalizer e inserti rossi con profilo cromato, logo GT Line, inserto PEUGEOT in lettere rosse e profilo fendinebbia cromato.

(dal 11.2009 al 10.10.2012) Fiat Bravo Sport nero metallizzato 1.9 MtJet 150Cv - Diesel - optional: Blu&meNav, comandi al volante multifunzione, A/c bizona, porta Usb, cerchi in lega da 17" bicolore, vetri post. oscurati, xenon 15000K.

(dal 10.02.1993 al 04.07.2008) Autobianchi Y10 facelift blu dandi 1.1 i.e. cat Junior - benzina 37 KW (50 CV) 5.250 giri/min - optional: aria condizionata.

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

Come è finita con il sedile? Aggiornaci
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”