PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile con buco peugeot 208 gt line

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

romaroma
Peugeottista fast&furious

Re: Sedile con buco peugeot 208 gt line

Messaggio da romaroma »

Aspetterò e spero di non avere problemi ma sicuramente il mio sedile non sarà quello della allure standard, e quindi senza buco, avendo scelto gli interni menthol white.

Speriamo arrivi presto e poi si vedrà. Meno male che ho sottoscritta la garanzia fino a 4 anni :D
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

romaroma ha scritto:Aspetterò e spero di non avere problemi ma sicuramente il mio sedile non sarà quello della allure standard, e quindi senza buco, avendo scelto gli interni menthol white.

Speriamo arrivi presto e poi si vedrà. Meno male che ho sottoscritta la garanzia fino a 4 anni :D
penso che mento-white, GT-Line, Allure, Active, o GT by PS....non cambi una mazza...anzi ne sono sicuro...
l'unica cosa che cambia è il rivestimento "esterno"...tipo di tessuto e/o pelle e/o ecopelle....ma il sedilo quello è e quello rimane....forse la 208 GT PS li ha più "specifici"....
ma da sotto fino alla entry-level access...l'anime del sedile è quella...
cambia solo il tipo di rivestimento sopra..
e visto che il problema non dipende dal "sopra"...ma da quello che sta sotto....
oenso che nessuna è esente da questo difetto...che cmq sembra essere "randomico"...
io la GT-LIne...ormai ce l'ho da oltre 8 mesi....nessun difetto sui sedili (sgrat, sgrat, sgrat....SGRAT) visibile per ora....(RI-SGRAT).... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

romaroma

Messaggio da romaroma »

Meno male mi rincuora la cosa :D
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Shingetter72 ha scritto:penso che mento-white, GT-Line, Allure, Active, o GT by PS....non cambi una mazza...anzi ne sono sicuro...
l'unica cosa che cambia è il rivestimento "esterno"...tipo di tessuto e/o pelle e/o ecopelle....ma il sedilo quello è e quello rimane....forse la 208 GT PS li ha più "specifici"....
ma da sotto fino alla entry-level access...l'anime del sedile è quella...
cambia solo il tipo di rivestimento sopra..
e visto che il problema non dipende dal "sopra"...ma da quello che sta sotto....
oenso che nessuna è esente da questo difetto...che cmq sembra essere "randomico"...
io la GT-LIne...ormai ce l'ho da oltre 8 mesi....nessun difetto sui sedili (sgrat, sgrat, sgrat....SGRAT) visibile per ora....(RI-SGRAT).... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' probabile che sia come dici tu per quanto riguarda la tecnologia della struttura e degli schiumati, ma in realtà la conformazione dei sedili è leggermente diversa ad es. tra active e allure; più piatti gli uni e più contenitivi gli altri.
Però è vero quello che dici, che ciò che conta maggiormente è il rivestimento esterno, ne sono convinto anch'io.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

romaroma

Messaggio da romaroma »

Si ma tra allure e GT-Linbe la struttura è ancora diversa essendo questi ultimi quelli più contenitivi e con il taglio in mezzo alla seduta per le cuciture dell'eventuale rivestimento in pelle. Usano la stessa struttura (col buco) per i sedili della GT-Line e delle Allure con interni Lime e Menthol White e per i rivestimenti in pelle.

andrea.savi87
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea.savi87 »

Ciao ragazzi io sono nuovo, dato che l'ho appena ordinata, e leggendo qui sopra mi state spaventando!!!!!! Io alla mia vettura attuale in 120.000 km in 3 anni e mezzo non ho mai avuto problemi ne di meccanica e neanche di sedili.........sempre solo fatto manutenzione ordinaria e la frizione è ancora perfetta!!!
(dal 10.10.2012 non ancora arrivata) ordinata il 22.03.2016 Peugeot 208 GT Line Matt Ice Silver BlueHDi 120 S&S Manuale a 6 marce - optional: Active City Brake, Ruotino di scorta in lamiera 15", Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera, Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale, Pack Hi-Fi JBL®, Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione, Alzacristalli posteriori elettrici, Vetri posteriori oscurati, Griglia calandra Equalizer e inserti rossi con profilo cromato, logo GT Line, inserto PEUGEOT in lettere rosse e profilo fendinebbia cromato.

(dal 11.2009 al 10.10.2012) Fiat Bravo Sport nero metallizzato 1.9 MtJet 150Cv - Diesel - optional: Blu&meNav, comandi al volante multifunzione, A/c bizona, porta Usb, cerchi in lega da 17" bicolore, vetri post. oscurati, xenon 15000K.

(dal 10.02.1993 al 04.07.2008) Autobianchi Y10 facelift blu dandi 1.1 i.e. cat Junior - benzina 37 KW (50 CV) 5.250 giri/min - optional: aria condizionata.

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

Come è finita con il sedile? Aggiornaci
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”