PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso

Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti

Messaggio da Marko46vr »

Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL :lol: :D :applause: :thumbleft: .. Grazie
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti

Messaggio da Gian »

Marko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL :lol: :D :applause: :thumbleft: .. Grazie
Ciao
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
Alla scadenza prevista va sostituita la bombola ogni 10 anni
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Gian ha scritto:
Marko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL :lol: :D :applause: :thumbleft: .. Grazie
Ciao
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
;-)
Il filtro in questione è questo giusto ??? :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Marko46vr ha scritto:
Gian ha scritto:
Ciao
;-)
Il filtro in questione è questo giusto ??? :lol: :lol: :lol:
Ciao
Sembrerebbe proprio lui nel caso comunque segui la tubazione anche oltre il filtro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”