PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso

Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti

Messaggio da Marko46vr »

Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL :lol: :D :applause: :thumbleft: .. Grazie
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti

Messaggio da Gian »

Marko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL :lol: :D :applause: :thumbleft: .. Grazie
Ciao
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
Alla scadenza prevista va sostituita la bombola ogni 10 anni
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Gian ha scritto:
Marko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL :lol: :D :applause: :thumbleft: .. Grazie
Ciao
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
;-)
Il filtro in questione è questo giusto ??? :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Marko46vr ha scritto:
Gian ha scritto:
Ciao
;-)
Il filtro in questione è questo giusto ??? :lol: :lol: :lol:
Ciao
Sembrerebbe proprio lui nel caso comunque segui la tubazione anche oltre il filtro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”