Moderatore: Moderatori
CiaoMarko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL![]()
![]()
![]()
.. Grazie
Il filtro in questione è questo giusto ???Gian ha scritto:CiaoMarko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL![]()
![]()
![]()
.. Grazie
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
Alla scadenza prevista va sostituita la bombola ogni 10 anni
CiaoMarko46vr ha scritto:Il filtro in questione è questo giusto ???Gian ha scritto:CiaoMarko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL![]()
![]()
![]()
.. Grazie
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
Alla scadenza prevista va sostituita la bombola ogni 10 anni
![]()
![]()