PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia sistema EPS/ASR

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso

anomalia sistema EPS/ASR

Messaggio da Marko46vr »

Buongiorno a tutti :D :D :D , è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti??? :( :mad: :( :mad:

Grazie a tutti e buona giornata
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia sistema EPS/ASR

Messaggio da Gian »

Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Gian ha scritto:Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
Ti ringrazio per la risposta ma ho controllato anche quello. tendendolo premuto ed abbassando il freno l'anomalia resta.
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Marko46vr ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
Ti ringrazio per la risposta ma ho controllato anche quello. tendendolo premuto ed abbassando il freno l'anomalia resta.
Va controllata la perfetta conducibilità su tutti i singoli azionamenti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Marko46vr ha scritto:Buongiorno a tutti :D :D :D , è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti??? :( :mad: :( :mad:

io con 30mila l ho portata già due volte in conce.... L elettronica non é certo il loro punto forte...

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Bubbz80 ha scritto:
Marko46vr ha scritto:Buongiorno a tutti :D :D :D , è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti??? :( :mad: :( :mad:

io con 30mila l ho portata già due volte in conce.... L elettronica non é certo il loro punto forte...
Se posso chiedertelo , per quali problemi lhai portata già 2 vlt ?

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Per l accensione della spia edo quando la macchina andava in riserva

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Scusa esp asr

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Ecco l'avviso che mi esce sullo schermo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Anche a me usciva quando la macchina andava in riserva...hanno aggiornato la centralina x60euro

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

spero che la mia essendo ancora in garanzia non si prendano soldi.

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Credo proprio di si...ci macherebbe

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”