Grazie a tutti e buona giornata
Moderatore: Moderatori
Ti ringrazio per la risposta ma ho controllato anche quello. tendendolo premuto ed abbassando il freno l'anomalia resta.Gian ha scritto:Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
Va controllata la perfetta conducibilità su tutti i singoli azionamenti.Marko46vr ha scritto:Ti ringrazio per la risposta ma ho controllato anche quello. tendendolo premuto ed abbassando il freno l'anomalia resta.Gian ha scritto:Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
io con 30mila l ho portata già due volte in conce.... L elettronica non é certo il loro punto forte...Marko46vr ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
![]()
, è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti???
![]()
![]()
![]()
![]()
Se posso chiedertelo , per quali problemi lhai portata già 2 vlt ?Bubbz80 ha scritto:io con 30mila l ho portata già due volte in conce.... L elettronica non é certo il loro punto forte...Marko46vr ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
![]()
, è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti???
![]()
![]()
![]()
![]()