PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia sistema EPS/ASR

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso

anomalia sistema EPS/ASR

Messaggio da Marko46vr »

Buongiorno a tutti :D :D :D , è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti??? :( :mad: :( :mad:

Grazie a tutti e buona giornata
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia sistema EPS/ASR

Messaggio da Gian »

Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Gian ha scritto:Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
Ti ringrazio per la risposta ma ho controllato anche quello. tendendolo premuto ed abbassando il freno l'anomalia resta.
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Marko46vr ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao va cantrollato il micro interuttore del pedale del freno molte volte il responsabile è lui.
Ti ringrazio per la risposta ma ho controllato anche quello. tendendolo premuto ed abbassando il freno l'anomalia resta.
Va controllata la perfetta conducibilità su tutti i singoli azionamenti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Marko46vr ha scritto:Buongiorno a tutti :D :D :D , è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti??? :( :mad: :( :mad:

io con 30mila l ho portata già due volte in conce.... L elettronica non é certo il loro punto forte...

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Bubbz80 ha scritto:
Marko46vr ha scritto:Buongiorno a tutti :D :D :D , è da sabato che la mia 208 mi da questo avviso. Il problema si presenta appena abbasso con decisione il pedale del freno , sia da fermo che in movimento, poi ieri una novità, il messaggio si presentava ogni volte che accelleravo più a fondo. Controllato varie cose , tipo il pulsante sul freno , olio nella vaschetta dei fresi , dischi e pastiglie.. tutto ok.. a qualcuno è già capitato? come avete risolto? la mia piccola ha solo 23000 km è possibile che già iniziamo con i guasti??? :( :mad: :( :mad:

io con 30mila l ho portata già due volte in conce.... L elettronica non é certo il loro punto forte...
Se posso chiedertelo , per quali problemi lhai portata già 2 vlt ?

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Per l accensione della spia edo quando la macchina andava in riserva

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Scusa esp asr

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

Ecco l'avviso che mi esce sullo schermo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Anche a me usciva quando la macchina andava in riserva...hanno aggiornato la centralina x60euro

Marko46vr
Peugeottista curioso

Messaggio da Marko46vr »

spero che la mia essendo ancora in garanzia non si prendano soldi.

Bubbz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Bubbz80 »

Credo proprio di si...ci macherebbe

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”