PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore compressore a/c in fase di accelerazione
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Rumore compressore a/c in fase di accelerazione
sulla mia Leonessa 208 restyling 1.6bluehdi ho riscontrato un problema sull aria condizionata che quando la attivo fa un rumore in accelerazione. Mi sono rivolto immediatamente al mio concessionario che mi ha detto che questo problema è stato riscontrato su altre 208 euro6 della nuova generazione. Adesso la concessionaria ha ordinato un nuovo compressore che però tarda ad arrivare. Sapete a chi posso rivolgermi per fare reclamo ed accellerare la cosa? poi vi chiedo ancora a chi di voi è capitato questo problema?
Ultima modifica di Squalo il 17/07/2016, 2:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
-
- Peugeottista curioso
Re: compressore a/c
si è proprio quello il rumore. Però il meccanico della concessionaria dove l'ho presa mi ha consigliato di accendere poco l'aria condizionata e che comunque mi cambierà il pezzo.
Re: Rumore compressore a/c in fase di accelerazione
Ho chiesto in concessionaria mi hanno detto che è normale il vuuuuu sopratutto quando fa molto caldo il compressore lavora al massimo, mi pare che sia a portata variabile.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016