PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore compressore a/c in fase di accelerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

adriano.mellucci
Peugeottista curioso

Rumore compressore a/c in fase di accelerazione

Messaggio da adriano.mellucci »

sulla mia Leonessa 208 restyling 1.6bluehdi ho riscontrato un problema sull aria condizionata che quando la attivo fa un rumore in accelerazione. Mi sono rivolto immediatamente al mio concessionario che mi ha detto che questo problema è stato riscontrato su altre 208 euro6 della nuova generazione. Adesso la concessionaria ha ordinato un nuovo compressore che però tarda ad arrivare. Sapete a chi posso rivolgermi per fare reclamo ed accellerare la cosa? poi vi chiedo ancora a chi di voi è capitato questo problema?
Ultima modifica di Squalo il 17/07/2016, 2:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Sasa
Peugeottista veterano

Messaggio da Sasa »

E un rumore cupo? Tipo "vuuuuu" e lo si sente sia in accellerazione e decellerazione? Anche la mia fa questo rumore,ce un post di cui non ricordo il titolo in cui se ne parla ma dicono sia normale

adriano.mellucci
Peugeottista curioso

Re: compressore a/c

Messaggio da adriano.mellucci »

si è proprio quello il rumore. Però il meccanico della concessionaria dove l'ho presa mi ha consigliato di accendere poco l'aria condizionata e che comunque mi cambierà il pezzo.

Sasa
Peugeottista veterano

Messaggio da Sasa »

A me finora problemi non me ne ha dato per fortuna,a parte questo rumore e la rumorosità generale dell impianto.
Ma lo ha sempre fatto anche da nuova?o e un problema sopraggiunto ora?

mario52
Peugeottista fast&furious

Re: Rumore compressore a/c in fase di accelerazione

Messaggio da mario52 »

Ho chiesto in concessionaria mi hanno detto che è normale il vuuuuu sopratutto quando fa molto caldo il compressore lavora al massimo, mi pare che sia a portata variabile.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”