Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno nel tentativo di azzerare il chilometraggio parziale ho premuto qualcosa erroneamente ed ora non è più visualizzabile il contachilometri digitale. Ho provato e riprovato ma non riesco a farlo riapparire, nonostante credo che sia davvero una cosa banale. Sapete dirmi il procedimento esatto?
Grazie in anticipo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema contachilometri digitale
Moderatore: Moderatori
Re: Problema contachilometri digitale
sulla leva del tergicristallo c'è un tasto premilo fino a visuarlizarlo di nuovo
- italiagnam
- Peugeottista curioso
Ciao. Segui questa procedura.
Spegni la macchina, tieni premuto il tasto con la chiave presente sotto il display fino a quando lampeggiano 2 linee. A questo punto rilascia il tasto e premi una volta il tasto + dell'illuminazione. Comparirà lo zero dell'indicatore di velocità. Premi nuovamente il tasto con la chiave per confermare. Spero di essere stato chiaro
Spegni la macchina, tieni premuto il tasto con la chiave presente sotto il display fino a quando lampeggiano 2 linee. A questo punto rilascia il tasto e premi una volta il tasto + dell'illuminazione. Comparirà lo zero dell'indicatore di velocità. Premi nuovamente il tasto con la chiave per confermare. Spero di essere stato chiaro
Grazie mille, ho risolto!italiagnam ha scritto:Ciao. Segui questa procedura.