PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema contachilometri digitale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Pic
Peugeottista curioso

Problema contachilometri digitale

Messaggio da Pic »

Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno nel tentativo di azzerare il chilometraggio parziale ho premuto qualcosa erroneamente ed ora non è più visualizzabile il contachilometri digitale. Ho provato e riprovato ma non riesco a farlo riapparire, nonostante credo che sia davvero una cosa banale. Sapete dirmi il procedimento esatto?
Grazie in anticipo!

trottosky
Peugeottista curioso

Re: Problema contachilometri digitale

Messaggio da trottosky »

sulla leva del tergicristallo c'è un tasto premilo fino a visuarlizarlo di nuovo

italiagnam
Peugeottista curioso

Messaggio da italiagnam »

Ciao. Segui questa procedura.
Spegni la macchina, tieni premuto il tasto con la chiave presente sotto il display fino a quando lampeggiano 2 linee. A questo punto rilascia il tasto e premi una volta il tasto + dell'illuminazione. Comparirà lo zero dell'indicatore di velocità. Premi nuovamente il tasto con la chiave per confermare. Spero di essere stato chiaro

Pic
Peugeottista curioso

Messaggio da Pic »

italiagnam ha scritto:Ciao. Segui questa procedura.
Spegni la macchina, tieni premuto il tasto con la chiave presente sotto il display fino a quando lampeggiano 2 linee. A questo punto rilascia il tasto e premi una volta il tasto + dell'illuminazione. Comparirà lo zero dell'indicatore di velocità. Premi nuovamente il tasto con la chiave per confermare. Spero di essere stato chiaro
Grazie mille, ho risolto!

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”