PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema contachilometri digitale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Pic
Peugeottista curioso

Problema contachilometri digitale

Messaggio da Pic »

Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno nel tentativo di azzerare il chilometraggio parziale ho premuto qualcosa erroneamente ed ora non è più visualizzabile il contachilometri digitale. Ho provato e riprovato ma non riesco a farlo riapparire, nonostante credo che sia davvero una cosa banale. Sapete dirmi il procedimento esatto?
Grazie in anticipo!

trottosky
Peugeottista curioso

Re: Problema contachilometri digitale

Messaggio da trottosky »

sulla leva del tergicristallo c'è un tasto premilo fino a visuarlizarlo di nuovo

italiagnam
Peugeottista curioso

Messaggio da italiagnam »

Ciao. Segui questa procedura.
Spegni la macchina, tieni premuto il tasto con la chiave presente sotto il display fino a quando lampeggiano 2 linee. A questo punto rilascia il tasto e premi una volta il tasto + dell'illuminazione. Comparirà lo zero dell'indicatore di velocità. Premi nuovamente il tasto con la chiave per confermare. Spero di essere stato chiaro

Pic
Peugeottista curioso

Messaggio da Pic »

italiagnam ha scritto:Ciao. Segui questa procedura.
Spegni la macchina, tieni premuto il tasto con la chiave presente sotto il display fino a quando lampeggiano 2 linee. A questo punto rilascia il tasto e premi una volta il tasto + dell'illuminazione. Comparirà lo zero dell'indicatore di velocità. Premi nuovamente il tasto con la chiave per confermare. Spero di essere stato chiaro
Grazie mille, ho risolto!

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”