Anche io ho stesso modello e aggiornato a Windows 10, c'è un po' questo problema anche per me perché non me li riconosce tutti e a volte compaiono solo i numeri ma senza il nome salvo poi comparirmi il nome quando li faccio partire dal telefono. Ti consiglio di usare Cortana, fai prima ed è piuttosto precisa in più ti evita anche di cercarli fisicamente sulla macchina che magari ti distrai. Certo, per capirti, ti serve una connessione a internet ma ormai chi non ha qualche giga sulla sim, suppongo anche tu

. Basta che tieni spinto il pulsante di ricerca e quando senti il bip dici "chiama tizio" e te lo chiama, non sbaglia quasi mai. Poi la lista chiamate, almeno a me, continua a visualizzarmi bene nome e numero, non so a te, quindi se devo chiamare "i soliti" uso quella e faccio prima. E' una scocciatura trovare soluzioni alternative ma meglio di niente, si sa che chi ha Windows è sempre trattato peggio da tutti nonostante sia un gran bel sistema e chi dice il contrario non lo ha mai provato o ha provato i primi e non dall'8.1 in poi
Peugeot 208 Allure 1.2 82cv PureTech Benzina/GPL
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro