Grazie a chi potrà aiutarmi !
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 e Windows Phone 10 Problemi con rubrica telefono.
Moderatore: Moderatori
208 e Windows Phone 10 Problemi con rubrica telefono.
Salve ragazzi e grazie per aver creato e per contribuire a questo forum. Ho da qualche giorno un problema con la connessione bluetooth del mio Windows Phone 10 (modello Lumia 640XL) ed il computer della peugeot 208 Allure anno 2015. Riesco a parlare al telefono dall'auto solo dopo aver composto il numero fisicamente dal cellulare in quanto nella rubrica dell'auto non compaiono più i contatti. Ho provato a reinizializzare lo smartphone e a cancellare tutti i contatti (che sono diventati gli ultimi itinerari del navigatore) ma nulla. A qualcuno è capitato. PS Non ho ancora contattato un centro Peugeot per esporre il problema.
Re: 208 e Windows Phone 10 Problemi con rubrica telefono.
Anche io ho stesso modello e aggiornato a Windows 10, c'è un po' questo problema anche per me perché non me li riconosce tutti e a volte compaiono solo i numeri ma senza il nome salvo poi comparirmi il nome quando li faccio partire dal telefono. Ti consiglio di usare Cortana, fai prima ed è piuttosto precisa in più ti evita anche di cercarli fisicamente sulla macchina che magari ti distrai. Certo, per capirti, ti serve una connessione a internet ma ormai chi non ha qualche giga sulla sim, suppongo anche tu
. Basta che tieni spinto il pulsante di ricerca e quando senti il bip dici "chiama tizio" e te lo chiama, non sbaglia quasi mai. Poi la lista chiamate, almeno a me, continua a visualizzarmi bene nome e numero, non so a te, quindi se devo chiamare "i soliti" uso quella e faccio prima. E' una scocciatura trovare soluzioni alternative ma meglio di niente, si sa che chi ha Windows è sempre trattato peggio da tutti nonostante sia un gran bel sistema e chi dice il contrario non lo ha mai provato o ha provato i primi e non dall'8.1 in poi
Peugeot 208 Allure 1.2 82cv PureTech Benzina/GPL
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro
Grazie della risposta Cartesius, ho provato anche con un telefono Android (l'Honor Hawewi) ma il problema persiste... Eppure per 2 anni tutto ha funzionato correttamente, persino con Windows Phone ! Ho anche sottoposto il problema ai tecnici del mio concessionario Peugeot ma per ora nulla, non sono riusciti a risolverlo, devo attendere che rientri dalla malattia uno dei meccanici che sembra essere l'unico esperto lì di bluetooth e 208, mah... Speriamo bene...
PROBLEMA RISOLTO DAL CONCESSIONARIO CON AGGIORNAMENTO SOFTWARE.
Ebbene si, pare che alla Peugeot abbiano messo qualche bug a tempo nel software di sistema.
Lo dico io, non l'officina del mio concessionario che per 35 € mi ha aggiornato il software di sistema
e tutto è andato a posto.
Chissà perchè nei primi due anni di garanzia tutto funzionava senza problemi addirittura con il "vecchio"
Lumia e Windows 10....

Ebbene si, pare che alla Peugeot abbiano messo qualche bug a tempo nel software di sistema.
Lo dico io, non l'officina del mio concessionario che per 35 € mi ha aggiornato il software di sistema
e tutto è andato a posto.
Chissà perchè nei primi due anni di garanzia tutto funzionava senza problemi addirittura con il "vecchio"
Lumia e Windows 10....