Grazie

Moderatore: Moderatori
Beh vero non ci avevo pensato, in tal caso un consiglio su qualche coppia di cassa compatibile senza spendere una cifra esagerata ma comunque di buona qualità?paul91 ha scritto:Semplicemente, se è colpa delle casse la vibrazione dovrebbe scomparire se metti la radio in muto, mentre la sentiresti anche ad auto ferma. Se queste condizioni non si verificano, probabilmente è dovuto a qualche assemblaggio "lento"
Si ho pensato di fare controllare al meccanico o elettrauto.Gian ha scritto:Ciao
Ma prima di pensare alle casse non è forse meglio indagare se le vibrazioni prodotte dalla cassa non hanno causato qualche anomalia o rottura o parziale distacco del pannello o di ciò che sta dietro ?
Volendo si può risolvere il problema al pannello e cambiare casse nello stesso intervento no?Gian ha scritto:Ciao
Se prima non risolvi il problema del pannello anche se avessi casse migliori non miglioreresti la qualità del suono
Come si dice un passo alla volta
Guarda tante volte sono semplicemente degli oggetti messi nel vuoto sotto l altoparlante.. Anche la mia lo faceva e prima di recarmi in concessionaria esordiendo con "manco un anno e sta macchina cade a pezzi" mi sono accorto che fosse semplicemente la torcia a led a non essere ben assicurata ahahhaNick98 ha scritto:Volendo si può risolvere il problema al pannello e cambiare casse nello stesso intervento no?Gian ha scritto:Ciao
Se prima non risolvi il problema del pannello anche se avessi casse migliori non miglioreresti la qualità del suono
Come si dice un passo alla volta
O mi consigli prima di riparare il pannello poi cambiare le casse?