PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto motore, far riparare il veicolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dieg86
Peugeottista appassionato

Difetto motore, far riparare il veicolo

Messaggio da dieg86 »

Ciao a tutti, ho una 208 vti 82 cv 3 cilindri di novembre 2013, con circa 65k km. Sabato scorso, appena accesa (la sera prima l'ho accesa ed era ok) ha cominciato a girare a 2, ventola a manetta, mostrando questo avviso (non ricordo se lampeggiante o meno). Tanto per provare a far smettere la ventola ho staccato la batteria riattaccandola subito e si è risolto tutto, la macchina (per ora) funziona, ci ho fatto circa 200 km. Cosa può esser stato? Centralina ubriaca? Ovviamente è fuori garanzia da circa 6 mesi :mad:
Grazie.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Difetto motore, far riparare il veicolo

Messaggio da paul91 »

Con una rapida ricerca nel forum vedrai che l'argomento è stato già trattato più volte perché è capitato anche ad altri utenti; dai un occhiata alle discussioni già avviate :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

dieg86
Peugeottista appassionato

Re: Difetto motore, far riparare il veicolo

Messaggio da dieg86 »

Sì ho cercato, non volevo riesumare thread troppo vecchi... :) Più che altro ho notato che a molti è capitato da subito, a me è andata benissimo fino a sabato... :cry:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”