Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto motore, far riparare il veicolo
Moderatore: Moderatori
Difetto motore, far riparare il veicolo
Ciao a tutti, ho una 208 vti 82 cv 3 cilindri di novembre 2013, con circa 65k km. Sabato scorso, appena accesa (la sera prima l'ho accesa ed era ok) ha cominciato a girare a 2, ventola a manetta, mostrando questo avviso (non ricordo se lampeggiante o meno). Tanto per provare a far smettere la ventola ho staccato la batteria riattaccandola subito e si è risolto tutto, la macchina (per ora) funziona, ci ho fatto circa 200 km. Cosa può esser stato? Centralina ubriaca? Ovviamente è fuori garanzia da circa 6 mesi
Grazie.
Grazie.
Re: Difetto motore, far riparare il veicolo
Con una rapida ricerca nel forum vedrai che l'argomento è stato già trattato più volte perché è capitato anche ad altri utenti; dai un occhiata alle discussioni già avviate 
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Re: Difetto motore, far riparare il veicolo
Sì ho cercato, non volevo riesumare thread troppo vecchi...
Più che altro ho notato che a molti è capitato da subito, a me è andata benissimo fino a sabato...