Salve ragazzi,
ieri si è verificata una cosa veramente strana. Andando a prendere l'auto ho notato che stava acceso il display del clima impostato a 23° con a/c acceso. Insomma da questo momento non si spegne più il display resta sempre acceso anche a motore spento e auto chiusa e ad ogni avvio di auto anche se l'avevo lasciato a 20° ritorna sempre a 23° e per di più nemmeno più il lunotto funziona, se premo il pulsante per sbrinare il lunotto si accende e dopo 3-4 secondi si spegne. Cosa potrebbe essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia clima e lunotto.
Moderatore: Moderatori
Anomalia clima e lunotto.
Peugeot 208 1.6 bluehd 75 cv shark grey
-
Anatraserpe
- Peugeottista novello
Re: Anomalia clima e lunotto.
Difficile dirlo, potrebbe essere il modulo dei comandi clima e flussi in avaria, ma è solo un ipotesi. Prova a staccare la batteria magari.
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure
E si, ho appena staccato il negativo, domattina che esco vi aggiorno. Se provassi a staccare il display comandi?
Allora ho riattaccato la batteria è rimasto tutto invariato, ho fatto una diagnosi, tanto per (pensavo di non avere errori dato che non c'è nessuna spia accesa in quadro), è uscito questo tramite app infocar: u0028 e u0140.
-
Anatraserpe
- Peugeottista novello
Sembrano errori di comunicazione sui moduli BSI/BCM, direi materia piuttosto complessa, certamente da far vedere a un elettrauto bene equipaggiato, se vuoi evitare la casa madre.
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure
Aggiornamento.
La colpa era tutta della pulsantiera che è andata in tilt. Sostituita e tutto ok. Chiudo topic
Grazie a tutti
La colpa era tutta della pulsantiera che è andata in tilt. Sostituita e tutto ok. Chiudo topic
Grazie a tutti