Salve ragazzi,
ieri si è verificata una cosa veramente strana. Andando a prendere l'auto ho notato che stava acceso il display del clima impostato a 23° con a/c acceso. Insomma da questo momento non si spegne più il display resta sempre acceso anche a motore spento e auto chiusa e ad ogni avvio di auto anche se l'avevo lasciato a 20° ritorna sempre a 23° e per di più nemmeno più il lunotto funziona, se premo il pulsante per sbrinare il lunotto si accende e dopo 3-4 secondi si spegne. Cosa potrebbe essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia clima e lunotto.
Moderatore: Moderatori
Anomalia clima e lunotto.
Peugeot 208 1.6 bluehd 75 cv shark grey
-
Anatraserpe
- Peugeottista novello
Re: Anomalia clima e lunotto.
Difficile dirlo, potrebbe essere il modulo dei comandi clima e flussi in avaria, ma è solo un ipotesi. Prova a staccare la batteria magari.
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure
E si, ho appena staccato il negativo, domattina che esco vi aggiorno. Se provassi a staccare il display comandi?
Allora ho riattaccato la batteria è rimasto tutto invariato, ho fatto una diagnosi, tanto per (pensavo di non avere errori dato che non c'è nessuna spia accesa in quadro), è uscito questo tramite app infocar: u0028 e u0140.
-
Anatraserpe
- Peugeottista novello
Sembrano errori di comunicazione sui moduli BSI/BCM, direi materia piuttosto complessa, certamente da far vedere a un elettrauto bene equipaggiato, se vuoi evitare la casa madre.
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure