PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raccolta tagliandi!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Raccolta tagliandi!!

Messaggio da syrio91 »

Ragazzi..propongo di inserire qui i particolari dei nostri tagliandi con relativo prezzo per coloro che si accingono come me ad acquistare il Peugeottino e vogliono conoscere i costi di manutenzione! O anche per confrontare i prezzi delle varie officine per trovare la più conveniente o per capire se ci hanno preso per il derrier!! xD..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

ciucio89
Peugeottista curioso

Re: Raccolta tagliandi!!

Messaggio da ciucio89 »

Bella idea.. :thumbleft:
Io non faccio tanta strada e comunque il 1° tagliando lo ho già pagato dalla concessionaria, però apparte pochi che hanno già percorso tanti km bisognerà aspettare un po' per avere i primi riscontri.

X gli admin
Proporrei di mettere la priorità a questo post cosi che possano vederlo tutti in fretta per aiutarci a vicenda.. :drunken:
PEUGEOT 208 5p 1.4 HDi business Nero Ossidiana

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”