Ragazzi..propongo di inserire qui i particolari dei nostri tagliandi con relativo prezzo per coloro che si accingono come me ad acquistare il Peugeottino e vogliono conoscere i costi di manutenzione! O anche per confrontare i prezzi delle varie officine per trovare la più conveniente o per capire se ci hanno preso per il derrier!! xD..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Raccolta tagliandi!!
Moderatore: Moderatori
Raccolta tagliandi!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Re: Raccolta tagliandi!!
Bella idea..
Io non faccio tanta strada e comunque il 1° tagliando lo ho già pagato dalla concessionaria, però apparte pochi che hanno già percorso tanti km bisognerà aspettare un po' per avere i primi riscontri.
X gli admin
Proporrei di mettere la priorità a questo post cosi che possano vederlo tutti in fretta per aiutarci a vicenda..
Io non faccio tanta strada e comunque il 1° tagliando lo ho già pagato dalla concessionaria, però apparte pochi che hanno già percorso tanti km bisognerà aspettare un po' per avere i primi riscontri.
X gli admin
Proporrei di mettere la priorità a questo post cosi che possano vederlo tutti in fretta per aiutarci a vicenda..
PEUGEOT 208 5p 1.4 HDi business Nero Ossidiana