E' la versione Active, con motore tricilindrico 1.2VTI 82CV.
L'auto non l'ho ancora provata per bene, per questo riguardo al motore non posso dare giudizi attendibili.
Mi ha colpito subito, ovviamente, lo schermo touchscreen, però alcune cose non capisco: io sono abituato nel tempo libero a stare in auto (vuoi per sentire una partita, o un po di musica) con la radio accesa, solo che con questa auto non mi ci trovo affatto bene perchè dopo circa mezz'ora dallo spegnimento del motore sullo schermo compare un avviso con scritto "Ingresso nel modo risparmio energetico" e la radio non si sente più e lo schermo si spegne...ma é possibile una cosa del genere??

Poi, i vetri elettrici: appena spegni il quadro non è possibile abbassarli/alzarli, come mai?? Alla fiat punto evo anche col quadro spento (fino a 20 minuti) puoi alzare e abbassare i vetri elettrici di tutti e 2 lati, bhoo...
Altra cosa che non sono riuscito a trovare è l'opzione sui fari fendinebbia chiamata "Corner light" cioè che in base alla sterzata (destra/sinistra) si accende il relativo fendinebbia (destra/sinistra). Riguardo al cruscotto sono parecchio deluso...in quanto trovo insensato che la luce bianca debba rimanere sempre accesa, anche se i fari li porti spenti (non si può modificare nulla?).
E quando i vetri si appannano cosa mi consigliate di accendere? La ventola fino alla velocità 4 mi sembra inefficace, poi a 6 sembra potentissima, tanto da far vibrare la plancia.
Non ho avuto molto tempo a disposizione, per questo non mi sono più recato dal concessionario a chiedere informazioni, però visto che ci siete voi del forum, ho pensato di scrivere qui, ditemi voi se ho fatto bene o no, grazie.