PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG muto
Moderatore: Moderatori
SMEG muto
Questa mattina, tutto nero, tranne l'ora (che tra l'altro quando la cambio dopo 20 secondi ritorna a quella vecchia), e la temperatura. per il resto, niente, solo la strisciaa del volume che è apparsa quando ho alzato... Ho spento e riacceso la macchina ripartito tutto... Vi è mai capitato?
Re: SMEG muto
Non è che avevi disattivato lo schermo?dalle impostazioni del sistema?
peugeot 208 1.2 benzina active
Non penso, questa mattina sono stato in concesssionaria, senza nemmeno pensarci 2 volte hanno detto che lo cambieranno in garanzia...
Ci hanno ripensato, mi hanno detto che quando la temperatura è molto elevata, diventa nero per proteggere lo schermo, altre volte quando la temperatura nell'abitacolo è troppo alta, sparisce persino il volume. Quest'ultima mi sembra un pò fantasiosa... Che ne pensate?
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
che ti hanno preso per i fonfelli.
Quando lo smeg si spegne in quel modo è perchè va in protezione termica, cioè smette di funzionare o quasi. Il problema è perchè ci vada, visto che nella mia per esempio non è mai capitato anche lasciando la macchina al sole tutto il giorno. Quando la riprendo alla sera, funziona tutto benissimo.
Quando lo smeg si spegne in quel modo è perchè va in protezione termica, cioè smette di funzionare o quasi. Il problema è perchè ci vada, visto che nella mia per esempio non è mai capitato anche lasciando la macchina al sole tutto il giorno. Quando la riprendo alla sera, funziona tutto benissimo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
A me è capitato di mattino, quindi con il fresco.
Mi stanno prendendo per il culo.
Mi stanno prendendo per il culo.
A me è capitato che il volume risultasse limitato a 15 per via delle alte temperature. Dopo qualche minuto torna tutto funzionante al 100% ma tutte le protezioni che si attivano sullo smeg me le segnala con relativi avvisi sullo schermo. Ripeto mi è capitato solo di aver il volume limitato per qualche minuto e basta per il resto funzionava tutto.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Boh, stiamo a vedere. Magari, invece, hanno proprio ragione.
Idem a me x le alte temperature ma mi ha avvisato ecc
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
a me è successo.. era il pen drive che avevo inserito su qualche pc ed era impazzito lo smeg.. Formattandola usb ho risolto.