PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG muto
Moderatore: Moderatori
SMEG muto
Questa mattina, tutto nero, tranne l'ora (che tra l'altro quando la cambio dopo 20 secondi ritorna a quella vecchia), e la temperatura. per il resto, niente, solo la strisciaa del volume che è apparsa quando ho alzato... Ho spento e riacceso la macchina ripartito tutto... Vi è mai capitato?
Re: SMEG muto
Non è che avevi disattivato lo schermo?dalle impostazioni del sistema?
peugeot 208 1.2 benzina active
Non penso, questa mattina sono stato in concesssionaria, senza nemmeno pensarci 2 volte hanno detto che lo cambieranno in garanzia...
Ci hanno ripensato, mi hanno detto che quando la temperatura è molto elevata, diventa nero per proteggere lo schermo, altre volte quando la temperatura nell'abitacolo è troppo alta, sparisce persino il volume. Quest'ultima mi sembra un pò fantasiosa... Che ne pensate?
-
- Peugeottista D.O.C.
che ti hanno preso per i fonfelli.
Quando lo smeg si spegne in quel modo è perchè va in protezione termica, cioè smette di funzionare o quasi. Il problema è perchè ci vada, visto che nella mia per esempio non è mai capitato anche lasciando la macchina al sole tutto il giorno. Quando la riprendo alla sera, funziona tutto benissimo.
Quando lo smeg si spegne in quel modo è perchè va in protezione termica, cioè smette di funzionare o quasi. Il problema è perchè ci vada, visto che nella mia per esempio non è mai capitato anche lasciando la macchina al sole tutto il giorno. Quando la riprendo alla sera, funziona tutto benissimo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
A me è capitato di mattino, quindi con il fresco.
Mi stanno prendendo per il culo.
Mi stanno prendendo per il culo.
A me è capitato che il volume risultasse limitato a 15 per via delle alte temperature. Dopo qualche minuto torna tutto funzionante al 100% ma tutte le protezioni che si attivano sullo smeg me le segnala con relativi avvisi sullo schermo. Ripeto mi è capitato solo di aver il volume limitato per qualche minuto e basta per il resto funzionava tutto.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Boh, stiamo a vedere. Magari, invece, hanno proprio ragione.
Idem a me x le alte temperature ma mi ha avvisato ecc
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
a me è successo.. era il pen drive che avevo inserito su qualche pc ed era impazzito lo smeg.. Formattandola usb ho risolto.