PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cuciture sedili allure
Moderatore: Moderatori
Cuciture sedili allure
oggi entro in macchina e noto che la parte blu sul sedile anteriore è leggermente scucita! ma si vede, sembra quasi un buco! così guardo più attentamente anche l'altro sedile è anche quello sembra che si stia rovinando! subito dopo ho controllato un'auto di un mio amico sempre allure e simile alla mia! e lui aveva anche dei fili blu lunghi che uscivano dal lato! cavolo! che bella fregatura! è capitato a qualcun altro questo inconveniente?
-
Alessandro Alvares
- Peugeottista novello
Re: Cuciture sedili allure
Io ho i sedili in pelle ma ho conoscenti ke hanno il tuo stesso problema, saprò dirti a breve ke cosa mi hanno detto!
Peugeot 208 1.4 e-hdi allure 3p bianca ,pelle ,navigatore ,tetto panoramico, xeno, park urban