PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuciture sedili allure

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gabbox34
Peugeottista curioso

Cuciture sedili allure

Messaggio da gabbox34 »

oggi entro in macchina e noto che la parte blu sul sedile anteriore è leggermente scucita! ma si vede, sembra quasi un buco! così guardo più attentamente anche l'altro sedile è anche quello sembra che si stia rovinando! subito dopo ho controllato un'auto di un mio amico sempre allure e simile alla mia! e lui aveva anche dei fili blu lunghi che uscivano dal lato! cavolo! che bella fregatura! è capitato a qualcun altro questo inconveniente?

Alessandro Alvares
Peugeottista novello

Re: Cuciture sedili allure

Messaggio da Alessandro Alvares »

Io ho i sedili in pelle ma ho conoscenti ke hanno il tuo stesso problema, saprò dirti a breve ke cosa mi hanno detto!
Peugeot 208 1.4 e-hdi allure 3p bianca ,pelle ,navigatore ,tetto panoramico, xeno, park urban

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”