PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memoria Insufficiente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

m@ssimo
Peugeottista novello

Memoria Insufficiente

Messaggio da m@ssimo »

Ciao a tutti del forum,
ho controllato e mi sembra che nessuno ha aperto ancora questa discussione, mi scuso se mi sbaglio :D

Sto cercando di aggiornare gli autovelox della mia Pegeout 208 ma mi succede una cosa strana :scratch:

Premetto che non è la prima volta , quindi non penso di sbagliare
( formattazione FAT32 e inserimento della cartella SMEG_UPG )

dopo che inserisco , a motore acceso, la chiavetta usb , mi da il prima messaggio verifica dati
e poi subito dopo , Memoria insufficiente ! :mad: :mad:
un triangolo con il punto esclamativo

Gli autovelox nuovi non li sovrascrive ??

Domande :
Sapete qualcosa a riguardo???
Ha una memoria lo SMEG ?? e di quanto è??
Ho fatto anche il reset di fabbrica , ma nulla
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Memoria Insufficiente

Messaggio da BiciMotard »

Che io sappia i dati nuovi annullano e sostituiscono quelli vecchi, non sono certamente incrementali. Di solito funziona così.
Il problema che ti dà potrebbe essere dovuto o ai files che sono corrotti o a problemi con la chiavetta che va riformattata.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

Ma non so che dirti.
Ho provato proprio oggi con una chiavetta diversa ma nulla
Ho riformattato più volte , ma nulla
Ho chiamato il concessionario e mi hanno detto di ritornare allo stato di fabbrica. Fatto anche questo ma nulla.
Ma non si trova niente su internet, tipo modello , funzionalità, memoria
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Lo smeg ha una sd (o micro sd non ricordo) contenente mappe e poi del navigatore..nelle prime versioni è di 4 GB..successivamente ne hanno montata una da 8GB..è molto strano che ti dia questo problema..comunque puoi provare a risolverlo cancellando alcune mappe che non ti servono..per fare ciò ti occorrono i file delle mappe sulla chiavetta..una volta inserita ti da la possibilità di gestire quelle già installate senza obbligarti a installare le nuove..;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

Come disistallando alcune mappe?
Che io so, la mappa installata è un unico file (Europa)
E se pure ci riesco come istallo di nuovo la mappa ??
Sinceramente non so che fare😕

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Lo faceva pure a me,questione di poco spazio libero..
Ho disinstallato un paese che non userò mai e non mi ha più dato quell errore...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

m@ssimo ha scritto:Come disistallando alcune mappe?
Che io so, la mappa installata è un unico file (Europa)
E se pure ci riesco come istallo di nuovo la mappa ??
Sinceramente non so che fare😕
Si riescono anche a disinstallare i singoli paesi...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

scusate oggi ho provato ma nulla.
come si fa ad eliminare un paese , cosi da recuperare spazio??

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Menu>Navigazione>Navigazione Guida>Impostazioni in basso a destra>Mappe in basso a destra e ti compaiono tutte le mappe nazione per nazione..clicchi ad esempio la Scandinavia, premi sul Cestino et voilà.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

Ciao ho provato ora , ho selezionato Benelux o Scandinavia ma il cestino x l'eliminazione non è selezionabile. C è solo al centro un lucchetto che ti permette di copiare su una chiavetta usb.
Se posso faccio le foto

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si perchè molto probabilmente devi inserire prima la penna USB con le mappe aggiornate in modo che lo smeg le legga e poi ti fa accedere alle due opzioni che adesso sono disattivate e cioè aggiornare (freccia circolare) e cancellare (cestino)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

dove trovo le mappe come dici aggiornate?? Io non le ho . :(
Le posso trovare su internet?

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

In realtà non se ne potrebbe parlare qui sul forum..però si..Google ha sempre le "risposte" giuste...;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

risolto grazie :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”