PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memoria Insufficiente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

m@ssimo
Peugeottista novello

Memoria Insufficiente

Messaggio da m@ssimo »

Ciao a tutti del forum,
ho controllato e mi sembra che nessuno ha aperto ancora questa discussione, mi scuso se mi sbaglio :D

Sto cercando di aggiornare gli autovelox della mia Pegeout 208 ma mi succede una cosa strana :scratch:

Premetto che non è la prima volta , quindi non penso di sbagliare
( formattazione FAT32 e inserimento della cartella SMEG_UPG )

dopo che inserisco , a motore acceso, la chiavetta usb , mi da il prima messaggio verifica dati
e poi subito dopo , Memoria insufficiente ! :mad: :mad:
un triangolo con il punto esclamativo

Gli autovelox nuovi non li sovrascrive ??

Domande :
Sapete qualcosa a riguardo???
Ha una memoria lo SMEG ?? e di quanto è??
Ho fatto anche il reset di fabbrica , ma nulla
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Memoria Insufficiente

Messaggio da BiciMotard »

Che io sappia i dati nuovi annullano e sostituiscono quelli vecchi, non sono certamente incrementali. Di solito funziona così.
Il problema che ti dà potrebbe essere dovuto o ai files che sono corrotti o a problemi con la chiavetta che va riformattata.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

Ma non so che dirti.
Ho provato proprio oggi con una chiavetta diversa ma nulla
Ho riformattato più volte , ma nulla
Ho chiamato il concessionario e mi hanno detto di ritornare allo stato di fabbrica. Fatto anche questo ma nulla.
Ma non si trova niente su internet, tipo modello , funzionalità, memoria
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Lo smeg ha una sd (o micro sd non ricordo) contenente mappe e poi del navigatore..nelle prime versioni è di 4 GB..successivamente ne hanno montata una da 8GB..è molto strano che ti dia questo problema..comunque puoi provare a risolverlo cancellando alcune mappe che non ti servono..per fare ciò ti occorrono i file delle mappe sulla chiavetta..una volta inserita ti da la possibilità di gestire quelle già installate senza obbligarti a installare le nuove..;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

Come disistallando alcune mappe?
Che io so, la mappa installata è un unico file (Europa)
E se pure ci riesco come istallo di nuovo la mappa ??
Sinceramente non so che fare😕

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Lo faceva pure a me,questione di poco spazio libero..
Ho disinstallato un paese che non userò mai e non mi ha più dato quell errore...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

m@ssimo ha scritto:Come disistallando alcune mappe?
Che io so, la mappa installata è un unico file (Europa)
E se pure ci riesco come istallo di nuovo la mappa ??
Sinceramente non so che fare😕
Si riescono anche a disinstallare i singoli paesi...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

scusate oggi ho provato ma nulla.
come si fa ad eliminare un paese , cosi da recuperare spazio??

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Menu>Navigazione>Navigazione Guida>Impostazioni in basso a destra>Mappe in basso a destra e ti compaiono tutte le mappe nazione per nazione..clicchi ad esempio la Scandinavia, premi sul Cestino et voilà.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

Ciao ho provato ora , ho selezionato Benelux o Scandinavia ma il cestino x l'eliminazione non è selezionabile. C è solo al centro un lucchetto che ti permette di copiare su una chiavetta usb.
Se posso faccio le foto

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si perchè molto probabilmente devi inserire prima la penna USB con le mappe aggiornate in modo che lo smeg le legga e poi ti fa accedere alle due opzioni che adesso sono disattivate e cioè aggiornare (freccia circolare) e cancellare (cestino)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

dove trovo le mappe come dici aggiornate?? Io non le ho . :(
Le posso trovare su internet?

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

In realtà non se ne potrebbe parlare qui sul forum..però si..Google ha sempre le "risposte" giuste...;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

risolto grazie :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”