PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

altoparlante anteriore lato guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

luisito
Peugeottista veterano

altoparlante anteriore lato guida

Messaggio da luisito »

tempo fa notavo che l'altoparlante lato guida anteriore si sentiva male..come se non facesse contatto con la corrente...e mettendolo in modalità cd si sentiva bene, anche con le impostazioni cambiate nel senso che si sente solo da quel altoparlante si sentiva....

oggi la stessa cosa...si sentiva male o quasi niente e mettendolo in modalità cd tutto si è risolto....forse sarà stato un caso, e poi con l'impostazione messa solo in quel altoparlante ho risolto perchè forse cosi andava più corrente....

a qualcuno gli p capitata una situazione simile?per vedere lo stato dell'altoparlante bisogna smontare tutto il pannello?
Peugeot 1.4 hdi

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: altoparlante anteriore lato guida

Messaggio da BiciMotard »

Il pannello lo devi smontare di sicuro perché le casse si avvitano da dentro, ma per fortuna, una volta smontato, le casse le trovi tutte e due avvitate al pannello perché normalmente i tweeter li mettono sui montanti o sulla parte alta della plancia.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

certo.....sarà montato sul pannello l'altoparlante....ma comunque non mi da fastidio per ora la cosa, anche perchè non è sempre....preferisco magari non sentire che smontare tutto il pannello e forse avere problemi futuri con la garanzia....

magari mi interessava capire cosa fosse e se è capitato a qualcuno!!!
Peugeot 1.4 hdi

peu208
Peugeottista curioso

Messaggio da peu208 »

Anche io stesso problema, però solo con la radio. Sono andato in conce e il capofficina ha smosso il cavo che si collega all'interno dello sportello con il montante.
Peugeot 208, 1.2VTi 82CV.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

si, ma ha risolto?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

peu208 ha scritto:Anche io stesso problema, però solo con la radio. Sono andato in conce e il capofficina ha smosso il cavo che si collega all'interno dello sportello con il montante.
quale cavo?ha smontato il pannello? e poi si è risolto il problema?
Peugeot 1.4 hdi

gianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianvi »

Io ho il medesimo problema, altoparlanti del pannello lato guida che a volte si sentono bene e a volte no, il suono talvolta va a singhiozzo ma basta smuovere la guaina raccoglicavi che congiunge lo sportello all'abitacolo e l'audio si ripristina correttamente. Sembra un falso contatto, ho provato anche a smontare il pannello per sistemare il connettore del woofer ma il problema non è lì, sembra proprio nel passaggio dei cavi verso lo sportello... Qualcuno ha un esploso per comprendere dove si trova precisamente il relativo connettore che "smuovendolo" ripristina il collegamento audio?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Probabile sarà leggermente pizzicato con il fare apri e chiudi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”