PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
serbatoio lavavetri crepato
Moderatore: Moderatori
serbatoio lavavetri crepato
Ciao, stamattina ho riempito il serbatoio di liquido lavavetri fin all'orlo, dopo un pò ho notato che il livello era già sceso di molto .... ma come, senza utilizzarlo ? ..... ho guardato sotto l'auto e c'era una bella chiazza di liquido ...... domanda, come ha fatto a rompersi ? ..l'auto è sempre in box ed uso cmq liquido antigelo ..... qualche idea su come a riparare la vaschetta ? ... grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: serbatoio lavavetri crepato
Forse con la colla a caldo dovresti riuscire a ripararlabyron ha scritto:Ciao, stamattina ho riempito il serbatoio di liquido lavavetri fin all'orlo, dopo un pò ho notato che il livello era già sceso di molto .... ma come, senza utilizzarlo ? ..... ho guardato sotto l'auto e c'era una bella chiazza di liquido ...... domanda, come ha fatto a rompersi ? ..l'auto è sempre in box ed uso cmq liquido antigelo ..... qualche idea su come a riparare la vaschetta ? ... grazie

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
non credo con la colla a caldo...io proverei questo http://www.bostik.it/prodotti-fai-da-te ... -sottacqua" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
o magari chiedendo quanto costa nuova, scopri che non conviene ripararla

-
- Peugeottista D.O.C.
Che si sia rotta la vaschetta mi sembra strano, non è che da qualche parte si sia sfilato un tubicino o qualcosa del genere? 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
A me era successo anni fa su punto, ho dovuto sostituirla il perchè succede ?? potrebbe essere nata male.. come era accaduto a me dopo un anno si era crepata; prova a vedere se te la passano in garanzia.
-
- Peugeottista D.O.C.
beh, se sei nel periodo di garanzia te la passano di sicuro, perché no?Alexgym ha scritto:A me era successo anni fa su punto, ho dovuto sostituirla il perchè succede ?? potrebbe essere nata male.. come era accaduto a me dopo un anno si era crepata; prova a vedere se te la passano in garanzia.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista D.O.C.
scusa, volevo mettere questo
vaffambagno alla mia disattenzione

vaffambagno alla mia disattenzione

... purtroppo la garanzia è scaduta ... mi tocca smontare pneumatico e parafango plastica ... sperando di poter riparare in qualche modo la perdita ... uff... 

Risolto!
era un tubicino crepato, fortuna che il foro era nella parte terminale, così l'ho tagliato e ricollegato. Ho dovuto smontare il paraschizzi destro e ovviamente la ruota, tempo impiegato: 20 minuti.

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo meglio cosìbyron ha scritto:Risolto!era un tubicino crepato, fortuna che il foro era nella parte terminale, così l'ho tagliato e ricollegato. Ho dovuto smontare il paraschizzi destro e ovviamente la ruota, tempo impiegato: 20 minuti.