PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

serbatoio lavavetri crepato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

byron
Peugeottista appassionato

serbatoio lavavetri crepato

Messaggio da byron »

Ciao, stamattina ho riempito il serbatoio di liquido lavavetri fin all'orlo, dopo un pò ho notato che il livello era già sceso di molto .... ma come, senza utilizzarlo ? ..... ho guardato sotto l'auto e c'era una bella chiazza di liquido ...... domanda, come ha fatto a rompersi ? ..l'auto è sempre in box ed uso cmq liquido antigelo ..... qualche idea su come a riparare la vaschetta ? ... grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: serbatoio lavavetri crepato

Messaggio da Gian »

byron ha scritto:Ciao, stamattina ho riempito il serbatoio di liquido lavavetri fin all'orlo, dopo un pò ho notato che il livello era già sceso di molto .... ma come, senza utilizzarlo ? ..... ho guardato sotto l'auto e c'era una bella chiazza di liquido ...... domanda, come ha fatto a rompersi ? ..l'auto è sempre in box ed uso cmq liquido antigelo ..... qualche idea su come a riparare la vaschetta ? ... grazie
Forse con la colla a caldo dovresti riuscire a ripararla
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

non credo con la colla a caldo...io proverei questo http://www.bostik.it/prodotti-fai-da-te ... -sottacqua" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

o magari chiedendo quanto costa nuova, scopri che non conviene ripararla :scratch:
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Che si sia rotta la vaschetta mi sembra strano, non è che da qualche parte si sia sfilato un tubicino o qualcosa del genere? :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

A me era successo anni fa su punto, ho dovuto sostituirla il perchè succede ?? potrebbe essere nata male.. come era accaduto a me dopo un anno si era crepata; prova a vedere se te la passano in garanzia.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Alexgym ha scritto:A me era successo anni fa su punto, ho dovuto sostituirla il perchè succede ?? potrebbe essere nata male.. come era accaduto a me dopo un anno si era crepata; prova a vedere se te la passano in garanzia.
beh, se sei nel periodo di garanzia te la passano di sicuro, perché no? :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

scusa, volevo mettere questo ;-)

vaffambagno alla mia disattenzione :oops:

byron

Messaggio da byron »

... purtroppo la garanzia è scaduta ... mi tocca smontare pneumatico e parafango plastica ... sperando di poter riparare in qualche modo la perdita ... uff... :mad:

byron

Messaggio da byron »

Risolto! :D era un tubicino crepato, fortuna che il foro era nella parte terminale, così l'ho tagliato e ricollegato. Ho dovuto smontare il paraschizzi destro e ovviamente la ruota, tempo impiegato: 20 minuti.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

byron ha scritto:Risolto! :D era un tubicino crepato, fortuna che il foro era nella parte terminale, così l'ho tagliato e ricollegato. Ho dovuto smontare il paraschizzi destro e ovviamente la ruota, tempo impiegato: 20 minuti.
Ottimo meglio così :thumbright:
;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”