PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

serbatoio lavavetri crepato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

byron
Peugeottista appassionato

serbatoio lavavetri crepato

Messaggio da byron »

Ciao, stamattina ho riempito il serbatoio di liquido lavavetri fin all'orlo, dopo un pò ho notato che il livello era già sceso di molto .... ma come, senza utilizzarlo ? ..... ho guardato sotto l'auto e c'era una bella chiazza di liquido ...... domanda, come ha fatto a rompersi ? ..l'auto è sempre in box ed uso cmq liquido antigelo ..... qualche idea su come a riparare la vaschetta ? ... grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: serbatoio lavavetri crepato

Messaggio da Gian »

byron ha scritto:Ciao, stamattina ho riempito il serbatoio di liquido lavavetri fin all'orlo, dopo un pò ho notato che il livello era già sceso di molto .... ma come, senza utilizzarlo ? ..... ho guardato sotto l'auto e c'era una bella chiazza di liquido ...... domanda, come ha fatto a rompersi ? ..l'auto è sempre in box ed uso cmq liquido antigelo ..... qualche idea su come a riparare la vaschetta ? ... grazie
Forse con la colla a caldo dovresti riuscire a ripararla
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

non credo con la colla a caldo...io proverei questo http://www.bostik.it/prodotti-fai-da-te ... -sottacqua" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

o magari chiedendo quanto costa nuova, scopri che non conviene ripararla :scratch:
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Che si sia rotta la vaschetta mi sembra strano, non è che da qualche parte si sia sfilato un tubicino o qualcosa del genere? :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

A me era successo anni fa su punto, ho dovuto sostituirla il perchè succede ?? potrebbe essere nata male.. come era accaduto a me dopo un anno si era crepata; prova a vedere se te la passano in garanzia.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Alexgym ha scritto:A me era successo anni fa su punto, ho dovuto sostituirla il perchè succede ?? potrebbe essere nata male.. come era accaduto a me dopo un anno si era crepata; prova a vedere se te la passano in garanzia.
beh, se sei nel periodo di garanzia te la passano di sicuro, perché no? :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

scusa, volevo mettere questo ;-)

vaffambagno alla mia disattenzione :oops:

byron

Messaggio da byron »

... purtroppo la garanzia è scaduta ... mi tocca smontare pneumatico e parafango plastica ... sperando di poter riparare in qualche modo la perdita ... uff... :mad:

byron

Messaggio da byron »

Risolto! :D era un tubicino crepato, fortuna che il foro era nella parte terminale, così l'ho tagliato e ricollegato. Ho dovuto smontare il paraschizzi destro e ovviamente la ruota, tempo impiegato: 20 minuti.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

byron ha scritto:Risolto! :D era un tubicino crepato, fortuna che il foro era nella parte terminale, così l'ho tagliato e ricollegato. Ho dovuto smontare il paraschizzi destro e ovviamente la ruota, tempo impiegato: 20 minuti.
Ottimo meglio così :thumbright:
;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”