PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
difetto antiavviamento
Moderatore: Moderatori
difetto antiavviamento
sono quasi sicuro di aver causato il blocco del motore io, togliendo un fusibile grosso che si trova sotto il volante. ora non mi riconosce le chiavi anche quella di scorta il quadro si avvia ma viene fuori sullo schermo la spia service e compare l'avviso di difetto antiavviamento e naturalmente se cerco di avviare il motore non si accende e va solo il motorino d'avviamento. credo che questa procedura sia per da antifurto, ma io cosa posso fare ora?
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: difetto antiavviamento
chiamare concessionaria e farsi mandare carro attrezzi....
Perfortuna ho avuto la cortezza di provare a spostare il fusibile (quello che seleziona la modalita USER o PARK) in modalità PARK(fusibili sotto cruscotto) e la macchina è partita dando problemi con la chiusura centralizzata tramite telecomando. cosi ho potuto portarla dal meccanico che ha cambiato il fusibile e rimesso in modalita user ed è sparito il problema.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Meglio così che hai risolto e non sei a pieditrakkas88 ha scritto:Perfortuna ho avuto la cortezza di provare a spostare il fusibile (quello che seleziona la modalita USER o PARK) in modalità PARK(fusibili sotto cruscotto) e la macchina è partita dando problemi con la chiusura centralizzata tramite telecomando. cosi ho potuto portarla dal meccanico che ha cambiato il fusibile e rimesso in modalita user ed è sparito il problema.
Purtroppo con le moderne auto i fusibili non si possono spostare a caso, soprattutto quando questi proteggono importanti parti elettroniche.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63