PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

difetto antiavviamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

trakkas88
Peugeottista curioso

difetto antiavviamento

Messaggio da trakkas88 »

sono quasi sicuro di aver causato il blocco del motore io, togliendo un fusibile grosso che si trova sotto il volante. ora non mi riconosce le chiavi anche quella di scorta il quadro si avvia ma viene fuori sullo schermo la spia service e compare l'avviso di difetto antiavviamento e naturalmente se cerco di avviare il motore non si accende e va solo il motorino d'avviamento. credo che questa procedura sia per da antifurto, ma io cosa posso fare ora?

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: difetto antiavviamento

Messaggio da Ricky70 »

chiamare concessionaria e farsi mandare carro attrezzi....

trakkas88
Peugeottista curioso

Messaggio da trakkas88 »

Perfortuna ho avuto la cortezza di provare a spostare il fusibile (quello che seleziona la modalita USER o PARK) in modalità PARK(fusibili sotto cruscotto) e la macchina è partita dando problemi con la chiusura centralizzata tramite telecomando. cosi ho potuto portarla dal meccanico che ha cambiato il fusibile e rimesso in modalita user ed è sparito il problema.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

trakkas88 ha scritto:Perfortuna ho avuto la cortezza di provare a spostare il fusibile (quello che seleziona la modalita USER o PARK) in modalità PARK(fusibili sotto cruscotto) e la macchina è partita dando problemi con la chiusura centralizzata tramite telecomando. cosi ho potuto portarla dal meccanico che ha cambiato il fusibile e rimesso in modalita user ed è sparito il problema.
Meglio così che hai risolto e non sei a piedi
Purtroppo con le moderne auto i fusibili non si possono spostare a caso, soprattutto quando questi proteggono importanti parti elettroniche.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”