PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mi hanno rubato l'antenna!
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
mi hanno rubato l'antenna!
Stamattina prendo la 208, che dorme fuori davanti al cancello di casa, e sorpresa...si son rubati l'antenna! Andato in Peugeot stasera e ricomprata, per 8 euro, quella corta della 308 prima serie. Ma io dico...quale strapezzente si ruba un antenna...mah..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: mi hanno rubato l'antenna!
Ce ne sono molti di più di quelli che immagini di questo tipo di pezzenti 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Su una precedente auto me l'avevano rubata anche a meRicky70 ha scritto:Stamattina prendo la 208, che dorme fuori davanti al cancello di casa, e sorpresa...si son rubati l'antenna! Andato in Peugeot stasera e ricomprata, per 8 euro, quella corta della 308 prima serie. Ma io dico...quale strapezzente si ruba un antenna...mah..
Risolto mettendo il blocca filetti sullo stelo avvitato

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Se fosse solo questo ....pezzenti ...comunque avevo pensato anch'io al freno filetto...ma se poi la voglio togliere che devo fare .... non si rovina. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
[quote="ale1989"]Se fosse solo questo ....pezzenti ...comunque avevo pensato anch'io al freno filetto...ma se poi la voglio togliere che devo fare .... non si rovina. ?[/quote
Semplicemente non la togli più

Semplicemente non la togli più

- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
magari se metti il frena filetti si incazzano e te la spaccano e poi non bastano più 8 euro...meglio se la prendano e spendano 8 euro in Imodium
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Scusa ma la tua auto la lasci apertaPaoloBonolis78 ha scritto:magari se metti il frena filetti si incazzano e te la spaccano e poi non bastano più 8 euro...meglio se la prendano e spendano 8 euro in Imodium

E meno male che era l'antenna...poteva andarti peggio tipo gomme e cerchi e macchina lasciata sui blocchetti..
...cerco di sdrammatizzare!! 

208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
stiamo parlando di un antenna di un valore irrisorio,non penso che sia qualcuno a cui serva da montare sulla sua auto che se l'è fregata,ma qualche ragazzino idiota che si sente teppistello a fregare l'antenna,un po come facevano per gli stemmi delle auto...e poi il frena filetti non mi pare una buona idea perchè se un giorno per qualsiasi motivo dovesse dover cambiare l'antenna la vedo dura...meglio augurare una bella cagarella e sperare che sia l'ultimaGian ha scritto:Scusa ma la tua auto la lasci apertaPaoloBonolis78 ha scritto:magari se metti il frena filetti si incazzano e te la spaccano e poi non bastano più 8 euro...meglio se la prendano e spendano 8 euro in Imodiumcosì se dovessero rubarla non ti spaccherebbero il vetro per esempio
![]()
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Che poi alla fine Ricky ti hanno fatto un favore
Con soli 8 euro ora hai un' antenna più bella
... speriamo non si fottano anche questa

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

-
- Peugeottista D.O.C.
neanche questa soddisfazione, perchè avevo già l'antennino corto anche prima...massi.drago ha scritto:Che poi alla fine Ricky ti hanno fatto un favoreCon soli 8 euro ora hai un' antenna più bella
... speriamo non si fottano anche questa
![]()
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Non c è più da meravigliarsi, si rubano anche i copricerchi.... 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
A me era ancora più pezzente del tuo. Mi ha rubato 2 copri bulloni cromati del costo di 50 centesimi l'uno.
Non ti arrabbiare e non mettere frena filetto ti potrebbe farti uno sfregio per l' incazzatura
Non ti arrabbiare e non mettere frena filetto ti potrebbe farti uno sfregio per l' incazzatura
208 GTI
-
- Peugeottista D.O.C.
Ma si... c'è gente in giro che non sarebbe degna nemmeno di essere trasformata in concime
so di gente alla quale hanno spaccato la portiera per prendersi un pacchetto di sigarette 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
infatti non lo metto...però se sparisce di nuovo davanti a casa di notte, mi metto dietro alla siepe e attendo...Ros85 ha scritto:A me era ancora più pezzente del tuo. Mi ha rubato 2 copri bulloni cromati del costo di 50 centesimi l'uno.