PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi hanno rubato l'antenna!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

mi hanno rubato l'antenna!

Messaggio da Ricky70 »

Stamattina prendo la 208, che dorme fuori davanti al cancello di casa, e sorpresa...si son rubati l'antenna! Andato in Peugeot stasera e ricomprata, per 8 euro, quella corta della 308 prima serie. Ma io dico...quale strapezzente si ruba un antenna...mah..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: mi hanno rubato l'antenna!

Messaggio da massi.drago »

Ce ne sono molti di più di quelli che immagini di questo tipo di pezzenti :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ricky70 ha scritto:Stamattina prendo la 208, che dorme fuori davanti al cancello di casa, e sorpresa...si son rubati l'antenna! Andato in Peugeot stasera e ricomprata, per 8 euro, quella corta della 308 prima serie. Ma io dico...quale strapezzente si ruba un antenna...mah..
Su una precedente auto me l'avevano rubata anche a me
Risolto mettendo il blocca filetti sullo stelo avvitato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Se fosse solo questo ....pezzenti ...comunque avevo pensato anch'io al freno filetto...ma se poi la voglio togliere che devo fare .... non si rovina. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

[quote="ale1989"]Se fosse solo questo ....pezzenti ...comunque avevo pensato anch'io al freno filetto...ma se poi la voglio togliere che devo fare .... non si rovina. ?[/quote
Semplicemente non la togli più
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

magari se metti il frena filetti si incazzano e te la spaccano e poi non bastano più 8 euro...meglio se la prendano e spendano 8 euro in Imodium
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

PaoloBonolis78 ha scritto:magari se metti il frena filetti si incazzano e te la spaccano e poi non bastano più 8 euro...meglio se la prendano e spendano 8 euro in Imodium
Scusa ma la tua auto la lasci aperta :shock: così se dovessero rubarla non ti spaccherebbero il vetro per esempio
:shock: :shock:

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

E meno male che era l'antenna...poteva andarti peggio tipo gomme e cerchi e macchina lasciata sui blocchetti.. :D ...cerco di sdrammatizzare!! :thumbleft:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

Gian ha scritto:
PaoloBonolis78 ha scritto:magari se metti il frena filetti si incazzano e te la spaccano e poi non bastano più 8 euro...meglio se la prendano e spendano 8 euro in Imodium
Scusa ma la tua auto la lasci aperta :shock: così se dovessero rubarla non ti spaccherebbero il vetro per esempio
:shock: :shock:
stiamo parlando di un antenna di un valore irrisorio,non penso che sia qualcuno a cui serva da montare sulla sua auto che se l'è fregata,ma qualche ragazzino idiota che si sente teppistello a fregare l'antenna,un po come facevano per gli stemmi delle auto...e poi il frena filetti non mi pare una buona idea perchè se un giorno per qualsiasi motivo dovesse dover cambiare l'antenna la vedo dura...meglio augurare una bella cagarella e sperare che sia l'ultima
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Che poi alla fine Ricky ti hanno fatto un favore :D Con soli 8 euro ora hai un' antenna più bella ;-) ... speriamo non si fottano anche questa :silent: :silent:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

massi.drago ha scritto:Che poi alla fine Ricky ti hanno fatto un favore :D Con soli 8 euro ora hai un' antenna più bella ;-) ... speriamo non si fottano anche questa :silent: :silent:
neanche questa soddisfazione, perchè avevo già l'antennino corto anche prima...

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Non c è più da meravigliarsi, si rubano anche i copricerchi.... :silent:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

A me era ancora più pezzente del tuo. Mi ha rubato 2 copri bulloni cromati del costo di 50 centesimi l'uno.
Non ti arrabbiare e non mettere frena filetto ti potrebbe farti uno sfregio per l' incazzatura
208 GTI

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ma si... c'è gente in giro che non sarebbe degna nemmeno di essere trasformata in concime :puke: so di gente alla quale hanno spaccato la portiera per prendersi un pacchetto di sigarette :mad:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ros85 ha scritto:A me era ancora più pezzente del tuo. Mi ha rubato 2 copri bulloni cromati del costo di 50 centesimi l'uno.
Non ti arrabbiare e non mettere frena filetto ti potrebbe farti uno sfregio per l' incazzatura
infatti non lo metto...però se sparisce di nuovo davanti a casa di notte, mi metto dietro alla siepe e attendo...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”