PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione dura.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Frizione dura.

Messaggio da Ricky70 »

Ciao da un paio di settimane la frizione è piu dura, ho notato che dopo il tagliando il punto di innesto si era spostato piu verso l'alto, possibile che abbiano fatto qualche registrazione?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Frizione dura.

Messaggio da Gian »

Ricky70 ha scritto:Ciao da un paio di settimane la frizione è piu dura, ho notato che dopo il tagliando il punto di innesto si era spostato piu verso l'alto, possibile che abbiano fatto qualche registrazione?
Ciao
In assenza di cedimenti e guasti se si sposta il punto di innesto è probabile che qualche regolazione l'abbiano pur fatta.
Detto questo il pedale non deve diventare più duro a meno che per durezza intendi un maggior caricamento della molla spingidisco (ragno) magari per il fatto che il pedale va più giù o tira di più rispetto a prima
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

la corsa del pedale non è cambiata, ma adesso stacca in alto, è cambiata dopo il tagliando, ed è anche piu dura...mah..cmq questa macchina ha i mesi contati, mi dispiace ma non mi ci sono trovato bene come con la 207, ha tanta elettronica in piu ma avrei preferito meno display e piu assetto, solo per dirne una.

palletti
Peugeottista curioso

Messaggio da palletti »

ma e' possibile che a 60000 km devo cambiare la frizione?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

palletti ha scritto:ma e' possibile che a 60000 km devo cambiare la frizione?
Ciao e benvenuto
Possibilissimo ci sono utenti che l'hanno cambiata anche prima
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......dimenticavo
se paghi tu monta Sachs vale tutti i soldi che costa.
;-)

sciaky
Peugeottista veterano

Messaggio da sciaky »

Mi aggrego...nella mia sostituita (in garanzia x fortuna) a 33000km xche slittava
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.

Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.

Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”