Gravanar scusami prima ho sbagliato a scrivere il tuo nome
Guardando la mia, sull'anteriore non c'è molto spazio, la ruota è quasi a filo con il passaruota, quindi secondo me più di 5mm all'anteriore non conviene…
Sul posteriore lo spazio è molto di più, quindi volendo si può mettere tranquillamente da 16mm..anche se io avevo pensato ai 12mm sul posteriore, per non esagerare.
Non vorrei sentire sottosterzi dovuti dall'aumento delle carreggiata al posteriore..
Ho pensato ai cerchi da 17, mi piacciono solo gli originali, prenderne altri mi sa di "tamarro" e la spesa sarebbe assurda, per non parlare delle condizioni delle strade su cui ci ritroviamo a guidare e del prezzo di un treno di gomme buone da mettere sui 17. I miei cerchi da 16 mi piacciono molto, sono perfetti per le condizioni delle strade, per risparmiare qualcosina e soprattutto sul colore della mia 208 ci stanno (a mio avviso) meglio i 16 che i 17…tra qualche migliai di km dovrò sostituire le gomme, probabilmente monterò delle gomme con spalla più bassa rispetto le Micheline originali, tempo al tempo