PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
Moderatore: Moderatori
Re: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
prego e buon proseguimento verso l'inioto fap led ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Ho letto 38 pagine di forum ma nn ho capito una cosa..
Parte la rigenerazione del Fap e in automatico si accende il lunotto termico e gli specchietti riscaldabili?
ma che senso ha?! A questo punto quando si è in riserva dovrebbe suonare il clacson. Sulla mia vecchia Audi usciva il disegno nel display del cruscotto..
Parte la rigenerazione del Fap e in automatico si accende il lunotto termico e gli specchietti riscaldabili?

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92 CV FAP® S&S Manuale a 5 marce Allure
pack confort, pack urban, NAVI + CD
- ledmania
- Peugeottista D.O.C.
è proprio così
la motivazione nello specifico non la sò, a quanto ho vagamente capito serve che la vettura abbia dei carichi elettrici attivati e specchietti con lunotto fanno un buon assorbimento.

la motivazione nello specifico non la sò, a quanto ho vagamente capito serve che la vettura abbia dei carichi elettrici attivati e specchietti con lunotto fanno un buon assorbimento.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Quindi una delle tante cause del non funzionamento dello s&s puo essere dipeso anche dalla rigenerazione del fap?
Peugeot 208 1.6hdi 92cv allure grey
-
- Peugeottista D.O.C.
ma è sicuro come la morte che lo S&S si disattivi per la rigenerazione in corso 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista novello
Cintura allacciata , porte chiuse ... ma ora mi sorge un dubbio: sarà che sono a riserva con il carburante perciò non funge?
-
- Peugeottista D.O.C.
Boh... mi sembra improbabile, ma non è nemmeno escluso. A me ad es. l'assistenza ha stampato un elenco di paranoie per le quali lo S&S si disattiva che è lungo come i rotoli del mar morto.
Una delle suddette paranoie (la più frequente) è quando il motore non è ancora in temperatura (o quando sta rigenerando, come si diceva sopra). 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista novello
Possibile mai che non possiamo beneficiare al massimo questo sistema perchè ci sono tutti questi fattori che ne impediscono l'uso?
-
- Peugeottista D.O.C.
Senti, se ti può consolare succede la stessa cosa anche a me. In questo periodo (avendo la fortuna di non dover lavorare
) mi faccio almeno un paio di viaggetti in extraurbano/montagna di 180 o anche 250 km come oggi alla settimana.
Orbene: stamattina una volta arrivato si è automaticamente disinserito lo S&S (lo segnala sul display) e così ho dovuto lasciare il motore acceso temendo ci fosse una rigenerazione in corso. E infatti dopo 5 min. si è spenta la segnalazione ed ha ripreso a funzionare.
Oggi al ritorno idem con patate: ha funzionato fino a davanti al cancello dei garages e poi una volta entrato si è nuovamente disinserito giusto davanti alla porta del box (aveva funzionato tutto il viaggio, l'ho lasciato attivo tanto per controllare). Però stavolta ho spento lo stesso il motore e provveduto ad inviare un congruo numero di epiteti all'indirizzo di chi ha inventato 'sta porcata di sistema. Quindi, come vedi, tutto il mondo è paese

Orbene: stamattina una volta arrivato si è automaticamente disinserito lo S&S (lo segnala sul display) e così ho dovuto lasciare il motore acceso temendo ci fosse una rigenerazione in corso. E infatti dopo 5 min. si è spenta la segnalazione ed ha ripreso a funzionare.
Oggi al ritorno idem con patate: ha funzionato fino a davanti al cancello dei garages e poi una volta entrato si è nuovamente disinserito giusto davanti alla porta del box (aveva funzionato tutto il viaggio, l'ho lasciato attivo tanto per controllare). Però stavolta ho spento lo stesso il motore e provveduto ad inviare un congruo numero di epiteti all'indirizzo di chi ha inventato 'sta porcata di sistema. Quindi, come vedi, tutto il mondo è paese

-
- Peugeottista novello
Bisogna solo che finisca la garanzia....

-
- Peugeottista D.O.C.
Nel frattempo verifica che lo S&S si disattivi "per cause naturali"
e non per errori del sw. Ti consiglio di chiedere in officina.

-
- Peugeottista novello
Ieri ho testato nuovamente lo s&s e funzionava alla grande. Ho messo cintura e andava una bellezza, quasi ci prendevo gusto nello spegnere e accendere. Tolta la cintura ci riaccendeva.. spettacolo
Io con il famigerato S&S non ho mai avuto un problema...spero solo che abbiamo fatto un sistema di riaccensione decente perchè se si rompe butto via la macchina..
Detto questo torno in topic e vi chiedo, c'è modo di capire quando cavolo parte la rigenerazione del fap? 43000KM mai accorto una volta...è vero che sono sempre abbastanza spedito e in tange gli tiro il collo, ma non mi sembra normale...o no?
Detto questo torno in topic e vi chiedo, c'è modo di capire quando cavolo parte la rigenerazione del fap? 43000KM mai accorto una volta...è vero che sono sempre abbastanza spedito e in tange gli tiro il collo, ma non mi sembra normale...o no?
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92 CV FAP® S&S Manuale a 5 marce Allure
-
- Peugeottista D.O.C.
Normale non lo è di sicuro, ma è come dici tu: non te ne sei mai accorto.